Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Gordianus

Salve a tutti

Risposte migliori

Gordianus

Salve a tutti, mi sono iscritto solo da qualche giorno e all'inizio ho preferito limitare il mio approccio con "lamoneta" curiosando qua e là sul bel sito web e leggendo le pagine del Forum.

Per quanto possa giudicare io, mi siete sembrati tutti molto competenti e, cosa che fa sempre piacere, realmente appassionati alla numismatica...

Io non sono un vero collezionista ma il mio interesse per le monete, le romane soprattutto, è puramente rivolto allo studio della storia antica. Sono certo di continuare ad imparare molto da voi in futuro e, chissà, magari contribuire anch'io in qualche maniera...

P.S. Scusate se sono un po' imbranato per tutto ciò che riguarda forum, post, blog, etc. C'ho messo un po' a capire come si fa.

Distinti saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

Ciao Gordianus, Benvenuto...

qui troverai tanti altri appassionati di storia... in fondo le monete sono un po' come delle macchine del tempo, che ci portano direttamente all'interno delle società passate... Attraverso di loro scopriamo come si viveva, quanto si spendeva e quali erano le tradizioni dei tempi andati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gordianus

Un grazie per il benvenuto ad alteras e simone e un saluto a tutti voi.

Mi farò sentire presto. :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Layer1986

Benvenuto :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancile

Un caloroso benvenuto a chi, come noi, condivide l'interesse e la passione per oggetti carichi di storia e fascino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko
Un caloroso benvenuto a chi, come noi, condivide l'interesse e la passione per oggetti carichi di storia e fascino

202810[/snapback]

Ciao Gordianus, Benvenuto...

qui troverai tanti altri appassionati di storia... in fondo le monete sono un po' come delle macchine del tempo, che ci portano direttamente all'interno delle società passate... Attraverso di loro scopriamo come si viveva, quanto si spendeva e quali erano le tradizioni dei tempi andati...

benvenuto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcantonio

benvenuto,sono sicuro che anche tu contribuirai con qualche discussioni.MARCANTONIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OCRAM

Benvenuto Gordianus :D

Eunice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti