mrcmarletta Posted July 5, 2020 #1 Posted July 5, 2020 (edited) Salve, ho ricevuto questa moneta al posto di un euro. Mi sembra che sia normalissima e che possa valere come da cambio? Mi sbaglio? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo. Marco Edited July 5, 2020 by mrcmarletta Quote
ART Posted July 5, 2020 #2 Posted July 5, 2020 Se è un pound comune circolato sì, vale solo il cambio. Quote
petronius arbiter Posted July 5, 2020 #3 Posted July 5, 2020 Che è comunque, sia pur di poco, superiore a 1 euro. Sei stato fortunato, di solito "per sbaglio" ti danno di resto monete che valgono 5 centesimi. petronius Quote
Ser. Broccolo Posted July 5, 2020 #4 Posted July 5, 2020 39 minuti fa, petronius arbiter dice: Che è comunque, sia pur di poco, superiore a 1 euro. Sei stato fortunato, di solito "per sbaglio" ti danno di resto monete che valgono 5 centesimi. petronius Ad un mio amico tassista Qualche anno fa hanno dato al posto di 50 cent una sterlina d’oro. Ancora sgrano gli occhi ?? Quote
Recommended Posts