Alben001 Posted July 14, 2020 Share #1 Posted July 14, 2020 Buon giorno a tutti. Mi scuso con Duca e con Barone per non essere stato capace a caricare queste foto nel mio scorso tentativo. Questa è una moneta che ho voluto farvi vedere perchè vorrei un vostro parere. Pesa 8 grammi e il metallo di cui è fatta sembra rame (?) o comunque essendo la moneta molto sottile (2 mm cca) è molto leggera. Vorrei capire da voi se vale la pena tenerla o se è completamente senza valore. Grazie mille per le risposte che vorrete darmi! Buona giornata, Alberto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gallienus Posted July 18, 2020 Share #2 Posted July 18, 2020 Il 14/7/2020 alle 15:01, Alben001 dice: Buon giorno a tutti. Mi scuso con Duca e con Barone per non essere stato capace a caricare queste foto nel mio scorso tentativo. Questa è una moneta che ho voluto farvi vedere perchè vorrei un vostro parere. Pesa 8 grammi e il metallo di cui è fatta sembra rame (?) o comunque essendo la moneta molto sottile (2 mm cca) è molto leggera. Vorrei capire da voi se vale la pena tenerla o se è completamente senza valore. Grazie mille per le risposte che vorrete darmi! Buona giornata, Alberto. Non si vedono le fotografie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIBERIVS Posted July 18, 2020 Share #3 Posted July 18, 2020 Mi associo TIBERIVS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts