kthony Posted July 15, 2020 Share #1 Posted July 15, 2020 Buongiorno a tutti Ho appena acquistato questo 5 lire Vittorio Emanuele II del 1851 zecca di Genova (peso 24,91 g diametro 37,1 mm) ha alcuni colpi al bordo ma in generale non mi sembra messa male; come la giudichereste? P.S. ho provato a caricare anche altre foto ma il sistema mi da errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilnumismatico Posted July 15, 2020 Staff Share #2 Posted July 15, 2020 Ciao, i rilievi non sono male, ma mi sembra pulita. Ci sono delle strane macchie colorate... Come conservazione, secondo me, siamo grossomodo tra un qBb ed un Bb. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kthony Posted July 15, 2020 Author Share #3 Posted July 15, 2020 1 minuto fa, ilnumismatico dice: Ciao, i rilievi non sono male, ma mi sembra pulita. Ci sono delle strane macchie colorate... Come conservazione, secondo me, siamo grossomodo tra un qBb ed un Bb. Ciao Grazie, le macchie sono artefatti dovuti al processo di riduzione delle dimensioni del file Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravelle82 Posted July 15, 2020 Share #4 Posted July 15, 2020 25 minuti fa, ilnumismatico dice: Ciao, i rilievi non sono male, ma mi sembra pulita. Ci sono delle strane macchie colorate... Come conservazione, secondo me, siamo grossomodo tra un qBb ed un Bb. Salve anche per me un bb...saluti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gallienus Posted July 15, 2020 Share #5 Posted July 15, 2020 1 ora fa, ilnumismatico dice: Ciao, i rilievi non sono male, ma mi sembra pulita. Ci sono delle strane macchie colorate... Come conservazione, secondo me, siamo grossomodo tra un qBb ed un Bb. Concordo su tutto. Esemplare gradevole a mio parere. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kthony Posted July 16, 2020 Author Share #6 Posted July 16, 2020 18 ore fa, caravelle82 dice: Salve anche per me un bb...saluti Grazie 17 ore fa, Gallienus dice: Concordo su tutto. Esemplare gradevole a mio parere. Geazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts