Vai al contenuto
IGNORED

15000


torkill

Risposte migliori

Eh già! il 15000 msg ho scoperto appartenere a cavallopazo nell'inizio della sua discussione su moneta strane...Vedere il link in alto a destra!
anche se ho notato che il numero dato dal link non corrisponde al valore segnato nella pagina iniziale..circa 120 in meno! Modificato da iridium
Link al commento
Condividi su altri siti


su ognuna delle nostre risposte al forum compare inn alto a destra la scritta link #1 #2 #3 ecc...
prova a schiacciare il link e dovrebbe apparirti una scritta di pop up con il numero del post
Link al commento
Condividi su altri siti


infatti dipende da quello sfasamento che dicevo sopra..
chissà da cosa dipende, magari sarà una motivazione simile a quella del validating per gli utenti
(tipo che il forum potrebbe contare due volte, per esempio, le discussioni spostate..)
Link al commento
Condividi su altri siti


Può essere dipenda dal fatto che i conteggi non sono omogenei, perchè magari una delle due fonti tiene conto anche dei messaggi cancellati e l'altra no? Io ho notato ad esempio, che nel numero di messaggi che mi viene attribuito sono compresi anche i messaggi che ho cancellato. Una volta infatti ho eliminato un messaggio che avevo postato, ma il numerino nel mio curriculum è rimasto uguale.
Forse in qualche statistica del forum questo numero viene invece aggiornato in negativo quando un mex viene cancellato.
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo aglia auguri anche io, anche se non ho raggiunto il Vostro numero di messaggi, ma il tempo e il collegamento (solo in ufficio e non da casa) non me lo permettono.


Auguroni ancora a tutto il Forum e all'amministratore che ha saputo creare e gestire un forum come questo in continua crescita.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='iridium' date='11 febbraio 2005, 22:32']Eh già! il 15000 msg ho scoperto appartenere a cavallopazo nell'inizio della sua discussione su moneta strane
[right][post="15164"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Mi sono appena accorto di aver inviato il messaggio 15.001 B) avevo già fatto il 10.001 :lol:
Giuro, non lo faccio apposta :whome: :P

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.