Vai al contenuto
IGNORED

1€ sloveno 2009


Risposte migliori

Ciao a tutti come detto nella mia presentazione colleziono per lo più valuta estera,ma ieri mi ho notato questo euro sloveno,girando su internet vedo prezzi di vendita da capogiro pur non essendo fdc è sn un po confuso, sapreste aiutarmi grazie

1CB85F70-0C22-4480-A53F-71827AC9B25A.jpeg

Modificato da Maikol96
Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Maikol96 dice:

Ciao a tutti come detto nella mia presentazione colleziono per lo più valuta estera,ma ieri mi ho notato questo euro sloveno,girando su internet vedo prezzi di vendita da capogiro pur non essendo fdc è sn un po confuso, sapreste aiutarmi grazie

1CB85F70-0C22-4480-A53F-71827AC9B25A.jpeg

Ciao,

dubito possa valere più del suo valore, un euro, soprattutto se circolato.

I prezzi che hai visto potrebbero essere “gonfiati”, di solito le monete euro circolate valgono quanto il nominale riportato.

Ci potrebbero essere delle eccezioni, esemplari/edizioni speciali, ma parliamo di FDC, Proof.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, dancab dice:

Ciao,

dubito possa valere più del suo valore, un euro, soprattutto se circolato.

I prezzi che hai visto potrebbero essere “gonfiati”, di solito le monete euro circolate valgono quanto il nominale riportato.

Ci potrebbero essere delle eccezioni, esemplari/edizioni speciali, ma parliamo di FDC, Proof.

Ciao e grazie della risposta 

si infatti sembrava strano ma forse credevo di trovarmi di fronte ad un errore di conio o raba del genere non so 

grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono i classici e (tristemente) noti "annunci acchiappa polli" creati per tentare di raggirare gli inesperti dove vengono vendute monete comunissime a cifre stratosferiche.

Ps: la moneta che hai postato è slovacca e non slovena?

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, LolloCaccia dice:

Sono i classici e (tristemente) noti "annunci acchiappa polli" creati per tentare di raggirare gli inesperti dove vengono vendute monete comunissime a cifre stratosferiche.

Ps: la moneta che hai postato è slovacca e non slovena?

Ah ecco beato lui se ci cascano allora??

grazie ragazzi per la disponibilità mi andro a prendere un caffè 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.