Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo il secondo “Numifil Sicilia” in data 11 ottobre 2020 a Enna, Rassegna di numismatica, materiale cartaceo, cartoline, piccolo collezionismo.
Fa estremamente piacere veder nascere e continuare tante occasioni d’incontro tra appassionati della nostra numismatica, tra l’altro chi andrà a Enna avrà la possibilità di ritirare in modo gratuito le copie cartacee del Gazzettino di Quelli del Cordusio degli ultimi numeri in un apposito stand, quindi direi una occasione e una opportunità in più per andarci  e incontrarsi oltre a quella di vedere monete... Enna e Quelli del Cordusio insieme per la numismatica e il collezionismo l’11 ottobre 2020 !

0437BC3A-B454-4BD8-BDC6-5C3A555B13EB.jpeg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
Segnalo il secondo “Numifil Sicilia” in data 11 ottobre 2020 a Enna, Rassegna di numismatica, materiale cartaceo, cartoline, piccolo collezionismo.
Fa estremamente piacere veder nascere e continuare tante occasioni d’incontro tra appassionati della nostra numismatica, tra l’altro chi andrà a Enna avrà la possibilità di ritirare in modo gratuito le copie cartacee del Gazzettino di Quelli del Cordusio degli ultimi numeri in un apposito stand, quindi direi una occasione e una opportunità in più per andarci  e incontrarsi oltre a quella di vedere monete... Enna e Quelli del Cordusio insieme per la numismatica e il collezionismo l’11 ottobre 2020 !
0437BC3A-B454-4BD8-BDC6-5C3A555B13EB.thumb.jpeg.3c8dca4d552502be9d00beb3a4298a42.jpeg

Salvami una copia, ritiro a Verona [emoji6] grazie
Awards

Inviato
16 minuti fa, ak72 dice:

Salvami una copia, ritiro a Verona [emoji6] grazie

Ciao, a Enna però saranno distribuiti i vecchi numeri cartacei, il quarto, il quinto e il sesto.

• uzifox ha evidenziato questo topic come importante
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ci siamo quasi ...domenica prossima si svolgerà il Convegno di Enna.

Specifico, che chi vorrà, potrà ritirare una copia dei Gazzettini cartacei già finora pubblicati al banco di Salvatore Roccaro fino ad esaurimento delle copie, una nuova bella sinergia tra Gazzettino e la Sicilia ...

• Mi piace 3

Inviato
Il 3/10/2020 alle 12:59, dabbene dice:

Ci siamo quasi ...domenica prossima si svolgerà il Convegno di Enna.

Specifico, che chi vorrà, potrà ritirare una copia dei Gazzettini cartacei già finora pubblicati al banco di Salvatore Roccaro fino ad esaurimento delle copie, una nuova bella sinergia tra Gazzettino e la Sicilia ...

Mi sembra un convegno molto interessante e poi questa idea, veramente innovativa, di un legame tra Sicilia e Milano con il Gazzettino di Quelli del Cordusio, la trovo una iniziativa senza dubbio meritevole e di notevole interesse numismatico.

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Sirlad dice:

Mi sembra un convegno molto interessante e poi questa idea, veramente innovativa, di un legame tra Sicilia e Milano con il Gazzettino di Quelli del Cordusio, la trovo una iniziativa senza dubbio meritevole e di notevole interesse numismatico.

E’ proprio così, giusta considerazione... io credo che la numismatica debba unire e coinvolgere, l’iniziativa va in questa direzione ed e’ al secondo atto ormai ad Enna.

Posto l’immagine anche di come sarà il banco domenica dove saranno privilegiati tutti gli appassionati, giovani in primis nella consegna dei Gazzettini ...

557BE797-933E-49DD-AE8D-395DA140BB65.jpeg

Inviato

Ricordo questo evento numismatico e del collezionismo di domenica ad Enna.

I primi che arriveranno al banco di Salvatore Roccaro potranno ritirare una copia cartacea dei vecchi Gazzettini di Quelli del Cordusio, mi auguro che possano in particolare i giovani ritirarlo e leggerlo, buon Convegno !

CACF52C9-DC12-4D61-84DE-EEF5542DEE81.jpeg

Inviato

Parte ora il Convegno con i Gazzettini in bella mostra da ritirare al banco di Salvatore Roccaro

43E51FC1-30DA-4703-86C2-CB69C65ABE34.jpeg

15BD8731-6DEA-4C6B-AE81-8B27FB8308E4.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Convegno quello di Enna ci raccontano riuscito e ben frequentato col Gazzettino presente e disponibile per tutti come segno di unione e di divulgazione, grazie per il bel video !

• Mi piace 1

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
Inviato

Ho visto il filmato, mi è sembrato un bellissimo evento, un autentico momento di rinascita in questo brutto periodo.

Poi il connubio tra Sicilia e Milano, con la presenza del nuovo numero del Gazzettino del Cordusio, tutto molto bello, complimenti @dabbene.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.