Vai al contenuto
IGNORED

accesso lento


okt

Risposte migliori

Il 18/8/2020 alle 07:14, okt dice:

Da qualche giorno l'accesso a lamoneta.it mi sembra molto lento, lavori in corso o qualche novità?

Ciao...io ho notato solo una cosa: quando scrivo, come adesso,rispondendo ad un post,una volta su tre si blocca la scrittura,perciò per proseguire,dovrei "passare" per un attimo alla schermata home del mio cell.e ritornar sul post,cosi si ri-sblocca....non so se anche a te succede o a qualcun altro. 

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...

Segnalo che oggi è quasi impossibile riuscire a navigare sul forum (sui cataloghi è anche peggio). Per aprire una pagina ci impiega un'eternità. Ho controllato che non fosse un problema legato alla mia rete, ma nel resto del web navigo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Josh81 dice:

Segnalo che oggi è quasi impossibile riuscire a navigare sul forum (sui cataloghi è anche peggio). Per aprire una pagina ci impiega un'eternità. Ho controllato che non fosse un problema legato alla mia rete, ma nel resto del web navigo tranquillamente.

Ciao, anch'io ho riscontrato il medesimo problema. Aggiungo che giovedì ci sono stati dei problemi sulla piattaforma come non poter rispondere alle discussioni e altri disagi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao!

Proprio così; vale anche per me .... ma è come andare sul velluto rispetto a giovedì, quando non si poteva mandare MP, non si riusciva a rispondere, a citare una discussione, niente di niente; nemmeno aprire una nuova discussione per avvisare chi di dovere.....

Possibile che stiano facendo lavori sulla piattaforma? Possibile dare una informazione al riguardo, che non si tratta di cause esterne, così un utente si mette il cuore in pace ed evita di ingolfare il sistema?

@Reficul, @incuso

Buon I° maggio

luciano

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
5 ore fa, TIBERIVS dice:

Mai avuto dei problemi con il sito, sarà per caso un vostro problema di linea? 

Ciao!

Se fosse così dovremmo essere tutti residenti nella medesima area, ma non è così; avevo sentito anche telefonicamente altri utenti ubicati in Veneto e Friuli ed anche loro lamentarono malfunzionamenti.

Ora sembra che tutto proceda bene.

saluti

lucano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Forse un rallentamento temporaneo del server che ospita il forum.

Sono cose che possono accadere.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 16/5/2021 alle 23:15, chievolan dice:

Io visualizzo tutto regolarmente, tranne "Richiesta identificazione" ... dove appare una strana pagina.

abc.JPG.169ba6efafeb3f252c5a2689abf46943.JPG

E' il nuovo layout introdotto da qualche giorno: qui per la spiegazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

@Reficul @incuso

Da un paio di giorni l'utilizzo del forum è spesso problematico a causa della lentezza.

Anche solo per visualizzare l'elenco delle sezioni ci vogliono quasi 10 secondi e la modifica ad un messaggio non funziona.

Ovviamente la mia linea (80Gbit in down e 20Gbin in up) è completamente scarica.

Sovraccarico del forum o problemi di linea dal provider?

Ave!

Quintus

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Non so se è un problema al quale state già provando di porre rimedio, ma segnalo che riuscire a navigare da smartphone risulta molto complicato a causa di una lentezza generale nel caricare le pagine. Ovviamente, come da verifica effettuata, questo non accade con pagine di altri siti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Durante la notte vengono effettuati i backup e questo comporta dei rallentamenti.

Credo sia questo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

10 ore fa, Reficul dice:

Durante la notte vengono effettuati i backup e questo comporta dei rallentamenti.

Credo sia questo il problema.

Confermo che il problema è maggiore durante la notte ma, in modo sicuramente meno rilevante, lo sto riscontrando anche di giorno e ad intermittenza.

Modificato da Josh81
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.