Jump to content
IGNORED

accesso lento

Recommended Posts

caravelle82
Il 18/8/2020 alle 07:14, okt dice:

Da qualche giorno l'accesso a lamoneta.it mi sembra molto lento, lavori in corso o qualche novità?

Ciao...io ho notato solo una cosa: quando scrivo, come adesso,rispondendo ad un post,una volta su tre si blocca la scrittura,perciò per proseguire,dovrei "passare" per un attimo alla schermata home del mio cell.e ritornar sul post,cosi si ri-sblocca....non so se anche a te succede o a qualcun altro. 

Edited by caravelle82

• 8 months later...

Segnalo che oggi è quasi impossibile riuscire a navigare sul forum (sui cataloghi è anche peggio). Per aprire una pagina ci impiega un'eternità. Ho controllato che non fosse un problema legato alla mia rete, ma nel resto del web navigo tranquillamente.

Supporter
1 ora fa, Josh81 dice:

Segnalo che oggi è quasi impossibile riuscire a navigare sul forum (sui cataloghi è anche peggio). Per aprire una pagina ci impiega un'eternità. Ho controllato che non fosse un problema legato alla mia rete, ma nel resto del web navigo tranquillamente.

Ciao, anch'io ho riscontrato il medesimo problema. Aggiungo che giovedì ci sono stati dei problemi sulla piattaforma come non poter rispondere alle discussioni e altri disagi.

Supporter

Ciao!

Proprio così; vale anche per me .... ma è come andare sul velluto rispetto a giovedì, quando non si poteva mandare MP, non si riusciva a rispondere, a citare una discussione, niente di niente; nemmeno aprire una nuova discussione per avvisare chi di dovere.....

Possibile che stiano facendo lavori sulla piattaforma? Possibile dare una informazione al riguardo, che non si tratta di cause esterne, così un utente si mette il cuore in pace ed evita di ingolfare il sistema?

@Reficul, @incuso

Buon I° maggio

luciano