Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1914


Risposte migliori

Ciao...dovresti possibilmente dirci peso e diametro della stessa,allegando infine foto del dritto e del rovescio della moneta( per questione di spazio,almeno inizialmente,conviene far lo screen shot delle originali).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


26 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Dove vedete le foto?

Non c'è bisogno delle foto, si tratta della solita patacca, la moneta originale sarebbe costata migliaia di euro, monete così uno non se le ritrova per caso, senza sapere cosa sono ;)

petronius :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

Diametro 37 mm e peso 24.9, ho fatto delle foto ma non riesco a inserirle qui. Come posso fare? vi dico la verità pultroppo è deceduto mio padre 1 mese oggi e sono rimasta sola mia mamma se n'è andata con covid ad aprile maledetto me li ha portati entrambi in cielo senso della vita ora ben poca. Ieri nel cercare delle carte ho trovato questa e vi ho scritto prima di buttarla. C'è un modo per poter inserire/mandarvi le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Giovanna85 dice:

Ciao a tutti,

Diametro 37 mm e peso 24.9, ho fatto delle foto ma non riesco a inserirle qui. Come posso fare? vi dico la verità pultroppo è deceduto mio padre 1 mese oggi e sono rimasta sola mia mamma se n'è andata con covid ad aprile maledetto me li ha portati entrambi in cielo senso della vita ora ben poca. Ieri nel cercare delle carte ho trovato questa e vi ho scritto prima di buttarla. C'è un modo per poter inserire/mandarvi le foto?

 

7 minuti fa, Giovanna85 dice:

Ciao a tutti,

Diametro 37 mm e peso 24.9, ho fatto delle foto ma non riesco a inserirle qui. Come posso fare? vi dico la verità pultroppo è deceduto mio padre 1 mese oggi e sono rimasta sola mia mamma se n'è andata con covid ad aprile maledetto me li ha portati entrambi in cielo senso della vita ora ben poca. Ieri nel cercare delle carte ho trovato questa e vi ho scritto prima di buttarla. C'è un modo per poter inserire/mandarvi le foto?

innanzi tutto,mi spiace per i tuoi,riposino in pace?;

Rispondo a come inviar foto:per questione di spazio,almeno inizialmente,conviene far lo screen shot delle foto originali,una volta fatte devi cliccar su "clicca per sciegliere il file",selezioni dal tuo cell. le foto(screen shot) e le mandi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, caravelle82 dice:

 

innanzi tutto,mi spiace per i tuoi,riposino in pace?;

Rispondo a come inviar foto:per questione di spazio,almeno inizialmente,conviene far lo screen shot delle foto originali,una volta fatte devi cliccar su "clicca per sciegliere il file",selezioni dal tuo cell. le foto(screen shot) e le mandi.

saluti

Ho provato a far lo screenshot delle foto ma 576 KB e il massimo totale per inviare 0,49 MB..? non so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, Giovanna85 dice:

Ho provato a far lo screenshot delle foto ma 576 KB e il massimo totale per inviare 0,49 MB..? non so come fare

Riduci la foto alla sola moneta,un bel primo piano di sola moneta,taglia il resto che non interessa,poi fai lo screen shot ,o piú di uno( mai capitato farne di piú di uno a me cmq ). La grandezza della foto si abbassa notevolmente

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, caravelle82 dice:

Riduci la foto alla sola moneta,un bel primo piano di sola moneta,taglia il resto che non interessa,poi fai lo screen shot ,o piú di uno( mai capitato farne di piú di uno a me cmq ). La grandezza della foto si abbassa notevolmente

E' sufficiente aprire la foto sul desktop e poi utilizzare lo "Strumento di cattura" (forbice). Si salva la parte prescelta in jpg.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, FFF dice:

E' sufficiente aprire la foto sul desktop e poi utilizzare lo "Strumento di cattura" (forbice). Si salva la parte prescelta in jpg.

Sai come è,quando impari una via,percorri sempre quella?

Link al commento
Condividi su altri siti


In riferimento alla falsificazione di questa moneta, ecco un po' di info che prorebbero essere utili:

http://www.numismaticasalentina.com/news-588/Falsi-da-Studio---5-lire-1914.aspx

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, caravelle82 dice:

Sai come è,quando impari una via,percorri sempre quella?

Non obbligo nessuno a cambiarla ? Se poi altri vorranno provare, c'è anche questa a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, FFF dice:

In riferimento alla falsificazione di questa moneta, ecco un po' di info che prorebbero essere utili:

http://www.numismaticasalentina.com/news-588/Falsi-da-Studio---5-lire-1914.aspx

 

Allora il suo @Giovanna85sarebbe il falso III.....

1 minuto fa, FFF dice:

Non obbligo nessuno a cambiarla ? Se poi altri vorranno provare, c'è anche questa a disposizione.

Sisi,evidenziavo un mio limite?,non altro

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.