Andronico casto Posted August 31, 2020 #1 Posted August 31, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Qui ci vuole un eroe! Quote
gpittini Posted August 31, 2020 #2 Posted August 31, 2020 DE GREGE EPICURI Sicuramente un VOTA, ma è troppo sfocata, oltre che consunta. Quote
Andronico casto Posted August 31, 2020 Author #3 Posted August 31, 2020 @gpittinisi la corona e ben evidente..ma non ho idea dell’imperatore..dopo avrei almeno qualche indizio per iniziare a cercare.. Quote
gpittini Posted August 31, 2020 #4 Posted August 31, 2020 DE GREGE EPICURI Può essere sia Costantino 1° che uno dei figli (Crispo, ad es.), in teoria anche qualcun altro, come Graziano...Ma occorre leggere qualche lettera in più. Quote
Arka Posted September 1, 2020 #5 Posted September 1, 2020 Graziano non ha coniato questa tipologia. Secondo me sul rovescio si legge CAESARVM NOSTRORVM. E sul dritto dalle poche lettere si intuisce CONSTANTINVS NOB C. Quindi Costantino II. Arka Diligite iustitiam Quote
Andronico casto Posted September 2, 2020 Author #6 Posted September 2, 2020 Era in condizioni troppo precarie..l’ho regalato ad un mio amico..grazie a tutti..poi onestamente i vot non mi piacciono molto come tipologia.. Quote
Recommended Posts