Vai al contenuto
IGNORED

ritrovamento 10 cent Malta 2008 o 2009?


Risposte migliori

ho visto dalle discussioni che è una moneta ricercata da scambiare o sbaglio? mi pare di aver capito che nonarla.

ha molto valore se non la fortuna di trovarla, un po' come le 50 cent 2007

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, El Chupacabra dice:

Ma, scusate, nella foto io vedo 1 euro, non un 10 centesimi...

molto bene, ho moltiplicato i cent, miracolo numismatico, per altre magie prossimamente...hahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è rara, è il primo e unico anno destinato alla grande circolazione (in teoria) con 41 milioni di pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

molto bene, ho moltiplicato i cent, miracolo numismatico, per altre magie prossimamente...hahahahahah

Bè la tua immagine del profilo non lascia dubbi....??

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

ho visto dalle discussioni che è una moneta ricercata da scambiare o sbaglio? mi pare di aver capito che nonarla.

La moneta da 10€cent maltese del 2008 fu coniata in 41mln di pezzi: ti sembra che possa essere rara e ricercata?

 

p.s.

nonarla? ?

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, pandino dice:

La moneta da 10€cent maltese del 2008 fu coniata in 41mln di pezzi: ti sembra che possa essere rara e ricercata?

 

p.s.

nonarla? ?

Ho letto qui che la scambiavano, non ho detto fosse rara, nè di valore se leggi bene...per il resto il pc ha fatto quel che gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.