Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1904


Risposte migliori

Bah... cosa abbia a che fare con la numismatica questa richiesta, francamente mi sfugge.

Se l'unico interrogativo che una moneta ci fa venire in mente è "quanto vale?", allora il consiglio è di comprarsi un qualsiasi catalogo, e con pochi Euro si è autosufficienti per tutta la monetazione italiana degli ultimi 200 anni.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao zero87k,

tutti i lamonetari del forum sono disposti a dare informazioni, pareri consigli ecc. ecc.

Ci sono persone che stanno imparando e "luminari".

Ho letto qualche tuo intervanto dei 63 precedenti........

Forse presentarsi con un ciao, buongiorno, saluti a tutti, grazie e prego non farebbe male alla voglia di fornirti le informazioni richieste (che tra l'altro ti sono state date).

Nessuna polemica!!! Ognuno ha il diritto di esprimersi come vuole....ma poi si prende anche le risposte del caso

Grazie per i tuoi interventi

Ciao :)

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


qual'è il valore dell 1 centesimo valore 1904 vittorio emanuele 3...aspetto risposte

A

Bah... cosa abbia a che fare con la numismatica questa richiesta, francamente mi sfugge.

Se l'unico interrogativo che una moneta ci fa venire in mente è "quanto vale?", allora il consiglio è di comprarsi un qualsiasi catalogo, e con pochi Euro si è autosufficienti per tutta la monetazione italiana degli ultimi 200 anni....

B

La valutazione di catalogo preso dal gigante 2006 è:

MB 2

BB 4

SPL 8

qFDC 16

FDC 25

C

non credo che sia un gran peso se davanti ad una se pur semplicissima domanda ci fosse un semplicissimo saluto e un piccolissimo grazie!!!

D:Ciao zero87k,

tutti i lamonetari del forum sono disposti a dare informazioni, pareri consigli ecc. ecc.

Ci sono persone che stanno imparando e "luminari".

Ho letto qualche tuo intervanto dei 63 precedenti........

Forse presentarsi con un ciao, buongiorno, saluti a tutti, grazie e prego non farebbe male alla voglia di fornirti le informazioni richieste (che tra l'altro ti sono state date).

Nessuna polemica!!! Ognuno ha il diritto di esprimersi come vuole....ma poi si prende anche le risposte del caso

Grazie per i tuoi interventi

QUALE ACCENDIAMO???????????? :D :D :D :D :D

Un saluto a tutti

Sergio ;)

Modificato da sesino974
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse presentarsi con un ciao, buongiorno, saluti a tutti, grazie e prego non farebbe male alla voglia di fornirti le informazioni richieste

204152[/snapback]

Temo che il problema sia proprio questo.

zero87k, su tutte le le domade che hai fatto ho contato un solo grazie.

Qualcuno potrebbe indisporsi per questo ;)

Io, su 2.000 e oltre messaggi che ho scritto, credo che 1/3 siano di ringraziamento....

Senza polemica :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti......per prima cosa volevo scusarmi con tutti voi e dirvi che non l'ho fatto con cattiveria sono solo un po incavolato di mio ...sapete com'è no ..gli esami, il lavoro,...e volevo dirvi che non sono il tipo che cerca monete solo per ricavarci dei soldi per me il valore delle monete è puramente storico ed estetico e sopratutto affettivo poiche varie monete mi sono state donate da mio nonno che mi ha trasmesso questa passione anche senza averlo mai conosciuto....il valore in denaro della moneta mi serviva per vedere se il prezzo d'acquisto era giusto visto che dovevo comprarla...allora scusate ancora e grazie per avermi sopportato spero che discuteremo ancora ma da buoni amici...CIAO A TUTTI :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Quoto MAXIBON

-- ANCORA: non è la prima volta....anke nella discussione sul baiocco di pio vii c'è stata una piccola polemica...

-- vabbè dagli errori si dovrebbe imparare

-- ciao

Credo stavolta avrà imparato :-)))

P.S.

Senza alcuna polemica nei confronti di zero87k.

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato ero già pronto per un sondaggio :D :D :D

Scerzavo, io sto sentendo l'avvicinarsi della primavera, è un effetto strano che mi sta facendo fare cose che normalmente non faccio speriamo che mi passi.

Grazie della pazienza che avete dimostrato.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero purtroppo uno pieno di problemi che si dimentica un po' di "buona diplomazia" ed io ne so qualcosa, divento un vecchio brontolone e a volte arrogante (anche se credo e spero di rimanere nei limiti)!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato .....in silenzio e anche quelli che hanno borbottato come me.

Nel nome della Numismatica!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.