Vai al contenuto
IGNORED

Leone X ricerco cataloghi asta


attila650

Risposte migliori

Gentilmente, sto facendo una ricerca su Leone X, qualcuno ha i cataloghi delle aste 55 e 49 inasta? mi interessa solo la parte relativa alle zecche italiane dove si trova lo stato pontificio ovviamente.

Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

11 ore fa, attila650 dice:

Gentilmente, sto facendo una ricerca su Leone X, qualcuno ha i cataloghi delle aste 55 e 49 inasta? mi interessa solo la parte relativa alle zecche italiane dove si trova lo stato pontificio ovviamente.

Alessandro.

Se mi mandi una email per MP, posso inviarti i file della 55 - quelli della 49 purtroppo si sono deteriorati e non si aprono più.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Noto che il giulio per Ancona, Muntoni 69 è lo stesso riproposto nell'Asta 55.

1995 Leone X (1513-1521) Giulio - CNI 28;
Munt. 69 (AG g. 3,66) RR - Patina di antica
raccolta BB+ 1300 image.png.e9c293241723f146df97f17e7e1803a5.pngimage.png.27ff4e9f998e1bfd754d1a476c2e01f6.png 

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti


Si compare anche in diverse altre aste, sempre lo stesso, penso sia più raro di quanto dichiarato, nelle famose aste del passato è assente. Devo verificare che sia il CNI 28 perchè non ne sono sicuro.

Ex nomisma 43 lotto 402

Modificato da attila650
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

14 ore fa, attila650 dice:

Si compare anche in diverse altre aste, sempre lo stesso, penso sia più raro di quanto dichiarato, nelle famose aste del passato è assente. Devo verificare che sia il CNI 28 perchè non ne sono sicuro.

Ex nomisma 43 lotto 402

Ho segnato un passaggio anche in Asta Sintoni nel 2012 .- Sempre invenduto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.