PriamoB Posted September 14, 2020 #1 Posted September 14, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Buongiorno a tutti, un amico mi ha inviato queste due foto chiedendomi di identificare e magari valutare questa moneta/medaglia. Mi rivolgo cortesemente a voi visto che personalmente non so neanche da che parte iniziare a cercarla Grazie Quote
caravelle82 Posted September 14, 2020 #2 Posted September 14, 2020 9 minuti fa, PriamoB dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Buongiorno a tutti, un amico mi ha inviato queste due foto chiedendomi di identificare e magari valutare questa moneta/medaglia. Mi rivolgo cortesemente a voi visto che personalmente non so neanche da che parte iniziare a cercarla Grazie Buondí! Potrebbe esser questo? Saluti? 1 Quote
Parpajola Posted September 14, 2020 #3 Posted September 14, 2020 Si è quello postato da @caravelle82 purtroppo però quello di @PriamoBè una riproduzione. 1 1 Quote
PriamoB Posted September 14, 2020 Author #4 Posted September 14, 2020 @caravelle82 @Parpajola Grazie mille ad entrambi, darò il triste annuncio al mio amico che come tutti pensava di aver un tesoro in casa... 1 Quote
Meleto Posted September 14, 2020 #5 Posted September 14, 2020 (edited) 18 minuti fa, PriamoB dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Buongiorno a tutti, un amico mi ha inviato queste due foto chiedendomi di identificare e magari valutare questa moneta/medaglia. Mi rivolgo cortesemente a voi visto che personalmente non so neanche da che parte iniziare a cercarla Grazie Riproduzione omaggiata col cioccolato perugina?e ben attestata... https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a385/a385.html Edited September 14, 2020 by Meleto 2 1 Quote
caravelle82 Posted September 14, 2020 #6 Posted September 14, 2020 1 ora fa, PriamoB dice: @caravelle82 @Parpajola Grazie mille ad entrambi, darò il triste annuncio al mio amico che come tutti pensava di aver un tesoro in casa... Un piacere? Peccato dai...alla prox? Quote
1412luigi Posted September 14, 2020 Supporter #7 Posted September 14, 2020 2 ore fa, caravelle82 dice: Un piacere? Peccato dai...alla prox? 'Quando una cosa è troppo bella per essere vera, probabilmente non è vera' (Albert Sabin) 1 Quote
caravelle82 Posted September 14, 2020 #8 Posted September 14, 2020 7 minuti fa, 1412luigi dice: 'Quando una cosa è troppo bella per essere vera, probabilmente non è vera' (Albert Sabin) Per questo i sogni possono essere tanto pericolosi: covano sotto la cenere come un fuoco e a volte ci consumano completamente. (Arthur Golden) ??♂️ 2 Quote
Recommended Posts