Vai al contenuto
IGNORED

Dovendo decidere..quale delle due?


Risposte migliori

Ho solo poco tempo per decidere,ma provo lo stesso al massimo mi serve per capire meglio la prossima volta.

Dovendo decidere tra una moneta e l'altra ,voi cosa fareste?

Grazie a tutti.Ciao

post-270-1172760433_thumb.jpg

post-270-1172760541_thumb.jpg

post-270-1172760562_thumb.jpg

post-270-1172760572_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle foto la G2 appare meglio conservata e con patina piu' uniforme della G1. Naturalemente occorrerebbe visionarle per rilevare eventuali interventi o ritocchi non facilmente distinguibili dalle semplici foto

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Numa,la G1 da quello che ho visto su un libro ha un rovescio un tantino più interessante ,almeno così c'era scritto,anche se il venditore dice che è Gordiano sul libro invece c'era scritto marte.

Grazie ciao Delia

Link al commento
Condividi su altri siti


Io preferisco la prima...ha una bella patina verde..la seconda e' nel limbo..patina/non patina.

Confermo che non ' Gordiano al diritto bensi' Marte o il Valore-...

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso dire una cosa apparentemente insensata? sul diritto della seconda sbaglio o si intravede un'impronta digitale?? se così fosse è la prova del nove che è stata ripatinata. Anch'io con l'argento ho fatto la ca****a di toccare la moneta troppo presto lasciando l'impronta. In tal caso la scelta sarebbe obbligata.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me piace decisamente di più la prima anche perchè mi pare sia assolutamente "naturale", mentre la seconda potrebbe nascondere un qualche intervento restauratore.................

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti,ho optato per la prima,quella a vostro dire decisamente più naturale.Grazie a tutti per il parere e in particolare a Rapax,che ieri mi ha aiutato praticamente in diretta visto che l'asta scadeva a minuti,ragazzo d'oro!!!

Caio,ringrazio tanto anche te che mi dai sempre preziosi consigli,sempre tenuti in considerazione e...........lavorerai mica nei R.I.S.? .....

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.