Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti 

non so se  é la sezione giusta questa volevo chiedervi siccome io ho una collezione numismatica di San Marino. Vaticano e Italia e la mia collezione comprende dei volumi numismatici che posto le foto della Maraphil volevo chiedervi chi fa dei volumi simili visto che la Maaraphil non fa piu' i volumi ed io sono rimasto indietro praticamente la maraphil e l'unica che mi fa le commemorative nei volumi, in alternativa chi me li potrebbe fare queste tasche da mettere nel volume grazie a tutti spero mi siate di aiuto   

ac1efcb7-0943-4223-887d-3eff903eb906.jpg

94338ac1-3d58-48bd-8a14-edc3f03eec2a.jpg

b9c6ef3f-47b9-47a6-98ed-3ab81a8da85e.jpg

bf1bf266-32f3-451c-9317-0cd5b7265291.jpg

3cb0e6fd-f6f7-4b25-8b00-2670bd51ae90.jpg

Inviato
2 ore fa, Nummus dice:

@cristianaprilia...per favore può verificare se questa discussione rispetta tema e contenuti della sezione del blog? Grazie

Segnalo anche la presenza di pubblicità

Ma se sono fuori produzione che pubblicità é?!?!?!?!

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, TIBERIVS dice:

Ma se sono fuori produzione che pubblicità é?!?!?!?!

Ha citato la casa produttrice, ancora in funzione

Inviato
6 ore fa, Nummus dice:

Ha citato la casa produttrice, ancora in funzione

mi scusi ma che cosa sta dicendo pubblicità di cosa ma stai bene ti sto dicendo che sto cercando volumi simili oppure chi me li potrebbe fare perchè  la cosi detta casa produtrice non produce e tu dici publicita ma stai bene ???

Inviato

Puoi provare su ebay e simili oppure qualche negozio di numismatica che venda anche materiale per sistemare monete

Inviato
1 minuto fa, LolloCaccia dice:

Puoi provare su ebay e simili oppure qualche negozio di numismatica che venda anche materiale per sistemare monete

no impossibile ci sono gli aggiornamenti che dovrei inserire nessuna casa fa i volumi con le commemorative 

vorrei farle fare da qualcuno ma non so chi

Inviato

Non colleziono euro quindi non sono molto ferrato.. ditte come la masterphil o abafil dovrebbero se non sbaglio fare prodotti simili a quelli che sta cercando

Awards

Inviato

@Nummus non c'è chiaramente nessun intento pubblicitario nella richiesta di @[email protected] così come non è vietato citare aziende che producono album e accessori per il collezionismo, in caso contrario sarebbe di fatto impossibile anche parlare dell'argomento. Se un utente chiede consigli su quale tipo di album acquistare, come si fa a darglieli senza dirgli anche chi li produce? Dove li va a cercare? 

petronius

• Mi piace 2
  • Grazie 2

Inviato
22 minuti fa, petronius arbiter dice:

@Nummus non c'è chiaramente nessun intento pubblicitario nella richiesta di @[email protected] così come non è vietato citare aziende che producono album e accessori per il collezionismo, in caso contrario sarebbe di fatto impossibile anche parlare dell'argomento. Se un utente chiede consigli su quale tipo di album acquistare, come si fa a darglieli senza dirgli anche chi li produce? Dove li va a cercare? 

petronius

GRAZIE GENTILISSIMO

Inviato
Il 1/10/2020 alle 07:30, Nummus dice:

@cristianaprilia...per favore può verificare se questa discussione rispetta tema e contenuti della sezione del blog? Grazie

Segnalo anche la presenza di pubblicità

Come già detto da Petronius non c'è alcun intento di pubblicità, ma solo una richiesta di aiuto. se guardi la discussione " come conservare al meglio le nostre monete", è pieno di immagini e nomi di aziende. Invece per la domanda oggetto di discussione, consiglio anch'io di visitare i siti delle varie case produttrici e vedere se hanno qualcosa di adattabile.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.