Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:10 gr
Diametro:27 mm
Metallo Presunto: argento

20201002_122914.jpg

Inviato

Buon giorno.

Cosa desidera sapere?

Gabriella

Inviato (modificato)

Credo, come capita sovente, che l'utente desideri conoscere il "valore" della moneta in suo possesso...ormai non si sforzano neanche di salutare, ma questa é un'altra annosa questione.....

Saluti

Modificato da Cantucky23
Correzione grammaticale

Inviato
3 minuti fa, Cantucky23 dice:

Credo, come capita sovente, che l'utente desideri conoscere il "valore" della moneta in suo possesso...ormai non non si sforzano neanche di salutare, ma questa é un'altra annosa questione.....

Saluti

Si infatti e la cosa sta anche stancando.....................comunque anche con un solo lato della moneta è un falso.

Inviato
2 ore fa, Parpajola dice:

Si infatti e la cosa sta anche stancando.....................comunque anche con un solo lato della moneta è un falso.

Chiedo scusa in primis mi sono presentato nell apposito form. Per quanto riguarda questo post non riuscivo a inserire altro. Chiedo scusa non volevo essere irrispettoso 

Inviato

Spezzo una lancia a favore del nuovo utente. Quando si crea un nuovo post e come prima cosa si carica l'immagine, non è poi possibile (almeno anche per me) introdurre del testo poichè non si trova il punto esatto ove cliccare per far riapparire il cursore. In tal caso bisogna quindi cancellare l'immagine, scrivere il testo e solo alla fine ricaricare l'immagine

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.