Vai al contenuto
IGNORED

diocleziano


AlfaOmega

Risposte migliori

ho comprato questo antoniano di diocleziano.

dritto: IMPCCVALDIOCLETIANVSPFAVG

retro: FIDESM-ILIT

esargo: PXXIT

è stata identificata dal venditore come C 7

pur possedendo il volume del RIC di Diocleziano, non sono riuscito a catalogarla e neppure a sapere a che zecca appartiene, in wwilwindes, ho visto che esiste tale zecca, o esistono monete che hanno riferimento pxxit, ma nel ric non ho trovato nessuna zecca che si identificasse con tale sigla. Sono grato a chi mi potrà dare qualche informazione

Roberto

post-4498-1172852078_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie agri è che i volumi del ric li ho tutti, ma evidentmente non sono capace di leggerli, lo cercavo nel volume 4 invece diocleziano è anche nel 5; caspita oltre che imparare a scrivere antoniniano, dovrò farmi un elenco di dove sono gli imperatori e famiglia ciao roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie agri è che i volumi del ric li ho tutti, ma evidentmente non sono capace di leggerli, lo cercavo nel volume 4 invece diocleziano è anche nel 5; caspita oltre che imparare a scrivere antoniniano, dovrò farmi un elenco di dove sono gli imperatori e famiglia ciao roberto

205037[/snapback]

in che senso? quale è il tuo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie agri è che i volumi del ric li ho tutti, ma evidentmente non sono capace di leggerli, lo cercavo nel volume 4 invece diocleziano è anche nel 5; caspita oltre che imparare a scrivere antoniniano, dovrò farmi un elenco di dove sono gli imperatori e famiglia ciao roberto

205037[/snapback]

in che senso? quale è il tuo problema?

205956[/snapback]

Penso volesse solo dire che aveva sbagliato a consultare il RIC

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.