Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. Ieri mi sono iscritto alla Zecca d'Austria , la Munze Osterreich . Scegliendo delle belle monete in rame sul tema cavalleresco, vado avanti nell'acquisto sino a che non giungo alla pagina spedizione e metto il pagamento in VISA, quindi PostePay. Mi trovo scritto, nella sezione pagamento e spedizione, la parola tedesca Postversand, che traduco con il traduttore della pagina ed esce "Mailing".

Prima di procedere all'acquista: che significa questo "Mailing" o "Postversand" ? 

Grazie

Inviato

Spedizione via posta

Inviato
1 ora fa, Fratelupo dice:

Spedizione via posta

che tu sappia quanto ci vuole affinché, concluso l'ordine, lo stesso giunga a destinazione?

Inviato

PS ho fatto l'ordine. Ho letto che le monete in rame sono senza astuccio, essendo anche un metallo povero non spendono molto per dare l'astuccio :)

In tal caso vengono però imballate come?

qualcuno lo sa?

Inviato

Non so dirti come vengano imballate, ma la Münze Österreich è una delle zecche più serie e attente che esistano al mondo, quindi puoi stare tranquillo che le monete arriveranno senza un graffio 

• Mi piace 1

Inviato
5 minuti fa, Burkhard dice:

Non so dirti come vengano imballate, ma la Münze Österreich è una delle zecche più serie e attente che esistano al mondo, quindi puoi stare tranquillo che le monete arriveranno senza un graffio 

Grazie infinite per la tua risposta :) 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.