Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto: Argento

Salve. Secondo voi questa piastra da 120 grana è autentica? Il venditore la piazza come probabile riconio... Mi piacerebbe avere anche un vostro parere. 

s-l1600 (5).jpg

s-l1600 (6).jpg

s-l1600 (7).jpg

Inviato
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Probabile? È una riproduzione orribile ?

In effetti a poco più di 20 euro penso sia complicato trovare una piastra da 120 grana autentica ?

Inviato (modificato)
13 ore fa, Antfolle86 dice:

In effetti a poco più di 20 euro penso sia complicato trovare una piastra da 120 grana autentica ?

Beh mai dire mai, magari un grande colpo di fortuna, se,ad esempio, gliela vendesse uno sprovveduto..., ci sono stati commercianti disonesti che hanno fatto affari d'oro.

Questa della discussione, come già detto, è inguardabile.

Saluti

Modificato da Sirlad

Inviato

Piastra da 120 grana 1805 coniata in... Cina... 

Inviato

Si in effetti poi dopo aver fatto alcuni confronti mi sono reso conto anche io (perdonatemi ma sono un esordiente totale) della pessima qualità di questo falso...

Diciamo pure che dopo aver comprato da un rigattiere un mezzo tornese del 1849 (a 5 euro) e aver visto qual è la sua quotazione attuale vado sempre a caccia dell'affare.

Con i dovuti piedi di piombo, ovviamente... ;) 

Inviato
16 ore fa, Antfolle86 dice:

Comunque il 1805 si trova anche a meno di 100 euro se ci si accontenta di conservazioni non eccelse. I falsi come il tuo si trovano sulla baia a 8 euro spedizione inclusa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.