Vai al contenuto
IGNORED

Giovanni Paolo II


joker79

Risposte migliori

  • 1 mese dopo...
Si tratta di una medaglia contenuta in un folder che commemorava tutti i papi del secolo coniata nel 200o in occasione dell'anno Santo anch'io l'ho comprata su una bancarella in piazza S. Pietro: :lol: saluti!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Si tratta di una medaglia contenuta in un folder che commemorava tutti i papi del secolo coniata nel 200o in occasione dell'anno Santo anch'io l'ho comprata su una bancarella in piazza S. Pietro:  saluti![/quote]

Io però sono stato a Roma l'ultima volta nel 1994... :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


Sulla medaglia non noto alcun riferimento all' Anno Santo
Probabilmente era gia' presente all' epoca della visita di Joker a Roma nel 1994 , poi nel 2000 e' stata inserita in un folder con scritto Anno Santo per sfruttare l' occasione.
Non vi pare plausibile ? <_<


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='17 marzo 2005, 09:55']
Sulla medaglia non noto alcun riferimento all' Anno Santo
Probabilmente era gia' presente all' epoca della visita di Joker a Roma nel 1994 , poi nel 2000 e' stata inserita in un folder con scritto Anno Santo per sfruttare l' occasione.
Non vi pare plausibile ? <_<


ciao
[right][post="22008"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote
Plausibilissimo! Io ricordo di aver pagato il folder 40.000 lire ma portava il cartellino del prezzo a 120.000, il venditore mi disse che quello era il prezzo per i turisti americani e giapponesi :D Penso che non si tratti cmq di una coniazione ufficiale del Vaticano
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='azzogsal' date='17 marzo 2005, 09:24']....ma portava il cartellino del prezzo a 120.000, il venditore mi disse che quello era il prezzo per i turisti americani e giapponesi :D [/quote]


Furboni questi venditori romani
Bei prezzi personalizzati :D

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
Supporter
[quote name='joker79' date='13 febbraio 2005, 16:59']Qualcuno ha notizie di questa medaglia?


[attachment=1885:attachment]
[right][snapback]15414[/snapback][/right]
[/quote]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Decisamente modesta, robetta commerciale, la si può anche perdere....
Cordialmente :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
[quote name='atg' date='06 marzo 2007, 08:38']grazie :-)
[right][snapback]205888[/snapback][/right]
[/quote]



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Non mi riferivo alla tua, ma a quella postata da Joker79, coniata in metallo bianco e messa in vendita a 120.000 !!
Saluti :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.