Vai al contenuto
IGNORED

Tetra atene


Risposte migliori

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 17,1
Diametro: 24
Metallo Presunto: AG

Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tetra di atene, ma non avendo sufficiente esperienza, vorrei chiedervi parere sull’autenticitá.

grazie

F822F292-B3F0-40E4-98EF-D7851D36A95F.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Nibbi dice:

Mi insospettisce un po’ la mancanza del punto nella teta. E’ normale?

ho pensato possa essere una debolezza di conio o sia stato grattato via durante una pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti


un consiglio, non comprare mai se hai dei dubbi, non dormiresti tranquillo. di questi tetra ce ne sono una valanga, anche 30 in una sola asta passata! aspetta quello che ti rassicura di più. intanto aspetta altri pareri su questo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, dux-sab dice:

un consiglio, non comprare mai se hai dei dubbi, non dormiresti tranquillo. di questi tetra ce ne sono una valanga, anche 30 in una sola asta passata! aspetta quello che ti rassicura di più. intanto aspetta altri pareri su questo.

... e ciò non ostante, e anche se ne sono stati coniati - penso - milioni di esemplari, costano parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti


@okt Per info è andato ad un hammer price di 400. Penso sia un prezzo congruo, anche buono forse.

In effetti costano tanto, penso perché essendo una delle monete più iconiche è molto desiderata.. ed in effetti la desidero anche io.

senti ma te che sei bravo a riconoscere le monete, non riesci ad aiutarmi con questa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Nibbi dice:

@okt Per info è andato ad un hammer price di 400. Penso sia un prezzo congruo, anche buono forse.

In effetti costano tanto, penso perché essendo una delle monete più iconiche è molto desiderata.. ed in effetti la desidero anche io.

senti ma te che sei bravo a riconoscere le monete, non riesci ad aiutarmi con questa? 

 

Ho provato, quando l'hai proposta, ma senza riuscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 10/11/2020 alle 21:15, okt dice:

E se fosse celtica?

Eh guarda è venuto anche a me il dubbio perché il soggetto non è distante dalle figure celtiche. Però l’ho presa nello stesso lotto dell’altra ed erano tutte greche. Secondo me è rara pure questa.

poi di celtiche davvero non me ne intendo proprio. Magari provo a postarla nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.