Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:N/D
Diametro:N/D
Metallo Presunto:N/D

Ciao a tutti, mi permetta di pubblicare questo Savoia che mi pone problemi. Non riesco a trovare niente del genere. Stavo pensando a uno dei due Charles, perché penso di aver letto CAROLUS DUS ?? Se avessi un'idea?? Grazie in anticipo. Buona Giornata

ca.jpg

caa.jpg

Inviato

per niente desoleto, croce con la punta incuvata es con una crocette , 

Supporter
Inviato
3 ore fa, monnet dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:N/D
Diametro:N/D
Metallo Presunto:N/D

Ciao a tutti, mi permetta di pubblicare questo Savoia che mi pone problemi. Non riesco a trovare niente del genere. Stavo pensando a uno dei due Charles, perché penso di aver letto CAROLUS DUS ?? Se avessi un'idea?? Grazie in anticipo. Buona Giornata

ca.jpg

caa.jpg

Bonjour,

votre belle et rare pièce est celle qui dans le mir était considérée comme une maglia de bianchetto de Carlo Il

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/9

Maintenant, Cudazzo a changé la classification en Bianchetto de type I en classant votre spécimen à 511a

D / KAROLVS DUS +

R / MAR + IN + IT + P + G + G

Beau spécimen presque entièrement lisible!

Ciao, la tua bella e rara moneta è quella che nel mir era considerato una maglia di bianchetto di Carlo Il 

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/9

Ora il Cudazzo ha cambiato la classificazione a Bianchetto del I tipo classificando il tuo esemplare al 511a 

D/ KAROLVS DUS +

R/ MAR + IN + IT + P + G + G

Bell'esemplare quasi completamente leggibile! 

• Grazie 1

Inviato

Bonsoir, merci vraiment est cette monnaie, avec DUS au lieu de DUX, avez-vous une estimation?? J’aimerais le vendre si c’est possible.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.