r.tino Posted November 28, 2020 Share #1 Posted November 28, 2020 (edited) Ciao a tutti , sono Glitter ,definita dai tanti che frequentano i convegni la "mascotte della numismatica"!!! Tanti di quelli che frequentano i convegni numismatici mi conoscono, poiche' da poco dopo che sono nata, sono sempre presente sul tavolo dietro le vetrine della numismatica Scaligera. Il primo gennaio compio 3 anni e mi piacerebbe tanto poter andare sulla copertina di Quattro Zampe del mese di Gennaio....per chi volesse farmi questo regalo, potete mettermi il vostro voto, entro le ore 24 del 30 novembre, sotto la foto al seguente link......grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare https://www.quattrozampe.online/carica-e-vota-gennaio-2021/?contest=photo-detail&photo_id=54926 ciao a tutti e speriamo di poterci rivedere presto ai convegni Edited November 28, 2020 by r.tino errore ortografico 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravelle82 Posted November 29, 2020 Share #2 Posted November 29, 2020 6 ore fa, r.tino dice: Ciao a tutti , sono Glitter ,definita dai tanti che frequentano i convegni la "mascotte della numismatica"!!! Tanti di quelli che frequentano i convegni numismatici mi conoscono, poiche' da poco dopo che sono nata, sono sempre presente sul tavolo dietro le vetrine della numismatica Scaligera. Il primo gennaio compio 3 anni e mi piacerebbe tanto poter andare sulla copertina di Quattro Zampe del mese di Gennaio....per chi volesse farmi questo regalo, potete mettermi il vostro voto, entro le ore 24 del 30 novembre, sotto la foto al seguente link......grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare https://www.quattrozampe.online/carica-e-vota-gennaio-2021/?contest=photo-detail&photo_id=54926 ciao a tutti e speriamo di poterci rivedere presto ai convegni Ecco il mio 760 esimo?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts