Jump to content
IGNORED

1 quattrino 1798 Reali Presidi cifre della data e valore allineati

Recommended Posts

margheludo

@Reale Presidio Riccardo Ma intendi preso io? No, ho visto solo la foto che hai postato tu, non sono neanche andato a vedere quanto chiedevano e per di più sono una vera schiappa con gli acquisti in rete, pensa che l'ultima volta che ho preso un denaro Enriciano (molto interessante) ho dovuto chiamare un amico e farmelo comprare da lui😅, o ti è scappato il punto interrogativo e l'hai preso tu?

Il 23/2/2021 alle 17:42, Reale Presidio dice:

Sicuramente gli elbani e i piombinesi, e chiamo in causa l'amico @Lu.Giannoni ne erano a conoscenza. Per me è stata una piacevole sorpresa.

ok mi vergogno, non lo conoscevo😥, poveri Francesi tanta enfasi per soli 4 anni di "occupazione" .

Edited by margheludo

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Reale Presidio

24

• Asclepia

8

• doppiopunto

7

• margheludo

6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vi presento gli ultimi due piccolini appena entrati in collezione, dopo una corte durata qualche anno, alla fine hanno cambiato padrone: un quattrino del 1791... e uno del 1798!

Concordo con l'amico @Asclepia sulla conservazione, BB+ al diritto e qSPL al rovescio, ma sono giudizi soggettivi. I rilievi sono belli alti ma ha un sacco di colpi sia nel bordo che nei campi. Comunq

Posted Images

Reale Presidio
11 ore fa, margheludo dice:

ti è scappato il punto interrogativo e l'hai preso tu?

No, no, io ne avevo preso un altro. Credevo fossi stato tu, visto che è stato acquistato poche ore dopo che ho scritto il post! Sarà stato sicuramente un altro utente, buon per lui!

Reale Presidio
18 ore fa, Zenzero dice:

IMG_20210302_121936.jpg

Grande Michele @Zenzero! Non ricordo se è quella che stava sulla baia. Conoscevi già questo gettone?

Vi avviso quando uscirà l'articolo su Panorama Numismatico

Zenzero
7 ore fa, Reale Presidio dice:

Grande Michele @Zenzero! Non ricordo se è quella che stava sulla baia. Conoscevi già questo gettone?

Vi avviso quando uscirà l'articolo su Panorama Numismatico

Si è quella, l'ho presa leggendo il tuo post, ce ne erano 2, ho preso quella che costava meno e sembrava più bruttina. Una volta arrivata si è rivelata in tutto il suo splendore. La metto assieme ai miei quattrini dei Reali Presidi e aspetto con ansia il tuo articolo.

(Grazie)😃

Ps @margheludo, quando capiti da me cerca di ricordartelo di chiedermi di fartela vedere, io me ne scorderò di sicuro 🤣 , onde evitare di fargli prendere il traghetto 🤣