Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, Monetaio dice:

Buongiorno,

mi sembrava giusto condividere anche qui, per chi di voi non guarda la mia vetrina facebook, posto unico nel quale ormai raramente posto le migliori monete che mi capitano per le mani,  questo esemplare (SEMPRE NON IN VENDITA SE LO POSTO QUI) di 50 lire .

50lire1911Prova_d2.jpg

50lire1911Prova_r2.jpg

Che spettacolo ! ?

Inviato
3 minuti fa, Monetaio dice:

NON IN VENDITA

E ci credo che non lo vendi!oo)

Veramente eccezionale!:hi:

Michele

Inviato

moneta affascinante... su Facebook c'è anche il video per apprezzarla meglio.

Inviato

Tanto di cappello!:hi:I miei piu' vivi complimenti per il pezzo!

Awards

Supporter
Inviato
1 ora fa, Monetaio dice:

Buongiorno,

mi sembrava giusto condividere anche qui, per chi di voi non guarda la mia vetrina facebook, posto unico nel quale ormai raramente posto le migliori monete che mi capitano per le mani,  questo esemplare (SEMPRE NON IN VENDITA SE LO POSTO QUI) di 50 lire .

Un esemplare degno della copertina di un libro, per rarità e stato di conservazione. Veramente da mozzare il fiato!

Inviato (modificato)

Meravigliosa! Moneta di una bellezza (in origine) e conservazione (attuale) pazzesche.

Con esemplari di questo tipo mi viene sempre la curiosità di sapere quale sia stata la storia della moneta dal giorno in cui è stata coniata in poi.. :Dimmagino che di una moneta del genere (e solo con monete del genere) sia possibile praticamente ricostruire tutti i suoi possessori dal giorno in cui è stata coniata in poi :) 

Saluti!

Modificato da QuintoSertorio
  • Mi piace 3

Inviato

Fantasmagorica!!!

Da contemplare dopo una giornata di lavoro... Rinfranca l'anima!

Inviato

Spettacolare....

Inviato

Buon giorno.

Vedo solo ora. Mi viene in mente una canzone di Gianna Nannini "bello e impossibile".

Complimenti!

Gabriella

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.