Vai al contenuto
IGNORED

Viaggio a Monaco


Risposte migliori

Ciao a tutti,innanzitutto complimenti per lo splendido furum,mi avete fatto rinascere una grande passione andata persa qualche anno fa... :)

La settimana prossima andrò a fare una vacanza a monaco..

Secondo voi sarà facile trovare monete del posto?

Dico così perchè di recente sono stato a san marino ma trovare euro locali è stata una grande impresa.. lo so che il paragone è azzardato ma controllando le tirature non mi sembra che a monaco ne circolino poi così tante..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao uomodelgas e benvenuto nel forum :)

A Monaco/Montecarlo per la grande maggioranza circolano euro francesi.

So che c'è un mercatino di antiquariato la domenica, dovresti informarti presso l'ufficio turistico.

Dovrebbero capire l'italiano, se poi parli genovese sei a posto.

;)

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono tornato..

Gli euro di monaco sembrerebbero non esistere.. in compenso ,grecia a parte ho trovato quasi tutti gli stati,tra cui moltissime della slovenia!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho provato a chiedere ad un mio amico che va almeno una volta l'anno (quando c'e' il GP sicuro!) a trovare un suo amico cha abita li se riusciva a riportarmi qualcosa ma non mi riporta mai niente! :( anche se qualche moneta circola ...viene immediatamente tesaurizzata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.