Vai al contenuto
IGNORED

Monete al chilo...

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

quali sono dei siti da cui acquistare monete a peso? Ovviamente parlo di monete in rame, nichel, acciaio etc... del regno o della repubblica.

Grazie.

Numismatico 007

Inviato (modificato)

Ciao,

Le ho viste a volte sulla baia, e su alcuni noti siti di annunci. Altre volte le ho trovate in vendita cosi in alcuni nei mercatini.

Saluti,

magicoin

Modificato da magicoin
Ortografico

Inviato
42 minuti fa, magicoin dice:

Ciao,

Le ho viste a volte sulla baia, e su alcuni noti siti di annunci. Altre volte le ho trovate in vendita cosi in alcuni nei mercatini.

Saluti,

magicoin

Grazie mille.

Numismatico 007

Inviato

Ciao @Numismatico 007! Ti consiglio di dare un'occhiata ai mercatini. Si risparmiano infatti le spese di spedizione e spesso si possono trovare cose più belle a minor prezzo rispetto ai lotti su internet.

Se sei vicino a Milano non posso non consigliarti il Cordusio! Quando questa pandemia sarà passata e lo avranno riaperto potresti trovarci chili e chili di monete a 10/20/50 cent l'una circa...

Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questa discussione dove condividiamo i nostri ritrovamenti da mercatino a pochi centesimi nelle ciotole:

Inviato
1 ora fa, Meleto dice:

Ciao @Numismatico 007! Ti consiglio di dare un'occhiata ai mercatini. Si risparmiano infatti le spese di spedizione e spesso si possono trovare cose più belle a minor prezzo rispetto ai lotti su internet.

Se sei vicino a Milano non posso non consigliarti il Cordusio! Quando questa pandemia sarà passata e lo avranno riaperto potresti trovarci chili e chili di monete a 10/20/50 cent l'una circa...

Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questa discussione dove condividiamo i nostri ritrovamenti da mercatino a pochi centesimi nelle ciotole:

@Numismatico 007 in questa discussione si entra nel mondo dei sogni,dove una volta tuffato nel ciotolone,resti in apnea finchè non leggi tutto?

Inviato
19 ore fa, Meleto dice:

Peccato non viva a Milano ma molto più giù... Comunque (dopo pandemia), in caso dovessi andare a Milano, farò sicuramente 8un salto a questo mercatino...

Inviato

Buon giorno.

Può dare un'occhiata anche a Catawiki , capitano, ogni tanto, lotti

a peso.

Cordiali saluti.

Gabriella

PS. Se non si offende e se le interessano potrei inviarle a titolo di strenna natalizia

una serietta tipologica della vecchia monetazione della repubblica   L.10 ulivo l. 5 uva ecc. per 

il cucciolo del forum.

Dovrebbe fornirmi un recapito , sempre che tutto ciò non sia contrapposto a regole del forum

e dei dati sensibili .  Prima di ogni altra cosa chieda  autorizzazione ai suoi genitori ( o responsabili).

Auguri di buone feste e a risentirci.

Gabriella

Inviato (modificato)
2 ore fa, Numismatico 007 dice:

Peccato non viva a Milano ma molto più giù... Comunque (dopo pandemia), in caso dovessi andare a Milano, farò sicuramente 8un salto a questo mercatino...

Assolutamente merita se dovessi passare per Milano! Si tiene tutte le domeniche dalle 9 alle 12 circa in piazza Cordusio

Comunque puoi dare un'occhiata anche ai mercatini nella tua zona spesso si trovano ciotole di monete a pochi centesimi anche nei mercatini normali dell'usato 

Modificato da Meleto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.