Vai al contenuto
IGNORED

istruzioni sul comando "edita"


Rob_erto

Risposte migliori

ciao, non ho capito una cosa. Col comando "edita" modifico un messaggio che ho gia inviato senza inviarne altri o ne aggiungo uno nuovo (come fosse una risposta) con le modifiche apportate?

grazie,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Non è che è poco usato perchè il comando non è bene in vista?

Io l'ho cercato per modificare una domanda e non l'ho trovato.

L'ho ricercato dopo aver letto la mail e niente.

:angry: Sarò un pò cecato ma dov'è questo tasto?

Link al commento
Condividi su altri siti


io lo uso spesso, visto che scrivo veloce....poi mi devo mettere a correggere... :P

215365[/snapback]

A chi lo dici :rolleyes: Io modifico quasi tutti i miei messaggi: mi sa che mi avete preso per pazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Ho fatto una visita oculistica ed è tutto ok...

Lo psichiatra mi ha detto che dopo le ferie mi mettono in osservazione ma non certo per questo problema...

Ho cambiato il computer e niente...

Secondo voi è possibile che io sia l'unico sfigato che non ha il tasto EDITA?!

AVXILIVM!!!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


se non sbaglio il tasto "edita" funziona per i messaggi non troppo "vecchi".

Prova a scrivere un messaggio, a postarlo e immediatamente dopo dai un'occhiata: vedrai che il tastino misterioso c'è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


se non sbaglio il tasto "edita" funziona per i messaggi non troppo "vecchi".

Prova a scrivere un messaggio, a postarlo e immediatamente dopo dai un'occhiata: vedrai che il tastino misterioso c'è ;)

253900[/snapback]

...Ci provo...

Link al commento
Condividi su altri siti


se non sbaglio il tasto "edita" funziona per i messaggi non troppo "vecchi".

Prova a scrivere un messaggio, a postarlo e immediatamente dopo dai un'occhiata: vedrai che il tastino misterioso c'è ;)

253900[/snapback]

Signor Marchese Le porgo i miei più sentiti ringraziamenti: è proprio come dice Lei.

Link al commento
Condividi su altri siti


se non sbaglio il tasto "edita" funziona per i messaggi non troppo "vecchi".

253900[/snapback]

Ma io lo vedo anche nei miei messagdi di tre anni fa :o

253913[/snapback]

Giusto per la cronaca: il pulsante "EDITA" è già sparito dai messaggi che ho postato oggi e che vedi qui sopra!!

Una domanda indiscreta: è in questo modo con cui hai sostituito i primi allegati alla tua discussione nella sezione "Scambi"? Perchè è esattamente quello che volevo fare: trovare un modo per tenere sempre aggiornati i file allegati senza costringere gli altri ad andarseli a cercare in giro per i post...

Link al commento
Condividi su altri siti


Una domanda indiscreta: è in questo modo con cui hai sostituito i primi allegati alla tua discussione nella sezione "Scambi"?

253917[/snapback]

Certo, ho fatto così.

Giusto per la cronaca: il pulsante "EDITA" è già sparito dai messaggi che ho postato oggi e che vedi qui sopra!!

253917[/snapback]

:o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci vorrebbe Reficul per spiegare per bene come funziona la cosa; la mia ipotesi è che il tasto edita abbia funzioni limitate a seconda dell'anzianità di messaggi di chi posta. Ricordo che in passato ci furono utenti che postarono un pò di messaggi regolari, quindi furono coinvolti in un flame con vari utenti tra cui gli amministratori del forum; per ripicca si misero quindi a cancellare tutto quanto avevano scritto in precedenza, causando parecchia confusione nelle discussioni alle quali avevano partecipato. Credo quindi che il limite di tempo assegnato all'edita di chi ha pochi messaggi possa dipendere da questo vecchio problema, anche se sottolineo che è solo una mia ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ne sono per nulla sicuro, ma senza pensarci tanto mi ero fatto l'idea che con il nuovo e recente sistema la possibilità di editare i propri precedenti post cessasse al momento in cui il post avessero ottenuto una risposta. Forse (quanto meno potrebbe avere senso) :unsure: .

Modificato da LUCIO
Link al commento
Condividi su altri siti


Il tasto edita a me è comparso non prima di aver raggiunto un certo numero di messaggi (erano 20?).

Poi finalmente apparve e mi dava la scelta se volevo o meno che apparisse la data quando modificavo i messaggi. E la possibilità di editare quel messaggio durava qualche ora o un giorno, poi il tasto edita scompariva!

Dopo i 100 messaggi (mi pare) la data delle correzioni viene sempre evidenziata e la possibilità di editare un messaggio mi sembra illimitata nel tempo (attualmente posso editare il mio primo messaggio scritto il 13 dicembre 2006)

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo i 100 messaggi (mi pare) la data delle correzioni viene sempre evidenziata e la possibilità di editare un messaggio mi sembra illimitata nel tempo (attualmente posso editare il mio primo messaggio scritto il 13 dicembre 2006)

254110[/snapback]

...Allora aspettatevi un corposo spamming da parte mia... ...Devo arrivare a 100!!!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


...Allora aspettatevi un corposo spamming da parte mia... ...Devo arrivare a 100!!!

mi sa che prima ti becchi un ban :P :P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.