Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto: carne e ossa

Buonasera a tutto il forum! 

Non riesco a identificare questo pezzo 

Storico. Qualcuno, cattolico o non, mi può aiutare? Buon Natale ragazzi, giovani o diversamente giovani. Tutti

IMG_20201224_195359.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buon Natale anche a te, auguri.

schiarito.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Auguri anche a te, mattacchiona ?

Modificato da Adelchi66

Inviato (modificato)

Auguri di un sereno Natale

presepe-tuttacronaca.gif.47d577d9b7849d190d50068618f8ac1a.gif

HIRPINI

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 2

Inviato
21 ore fa, Annabortol dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto: carne e ossa

Buonasera a tutto il forum! 

Non riesco a identificare questo pezzo 

Storico. Qualcuno, cattolico o non, mi può aiutare? Buon Natale ragazzi, giovani o diversamente giovani. Tutti

IMG_20201224_195359.jpg

Un crocifisso avanti Cristo non lo avevo mai visto...

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Inviato

Auguri a tutti (anche se in ritardo)  ?

1 ora fa, dareios it dice:

Un crocifisso avanti Cristo non lo avevo mai visto...

HAHAHAHA è la stessa cosa che ho pensato io... 

Inviato

avrà una quindicina d'anni.

Inviato (modificato)
20 ore fa, doppiopunto dice:

Ac/Dc ? ?

Qualcuno mi ha preceduto ?

A parte la boutade, faccio i più sentiti auguri di Buone Feste a coloro che in questi giorni (e non solo) si rendono utili, in qualsiasi modo, con opere di bene verso meritevoli in difficoltà.

Modificato da FFF

Inviato
2 ore fa, FFF dice:

Qualcuno mi ha preceduto ?

A parte la boutade, faccio i più sentiti auguri di Buone Feste a coloro che in questi giorni (e non solo) si rendono utili, in qualsiasi modo, con opere di bene verso meritevoli in difficoltà.

?Tu si que vales???

Inviato
33 minuti fa, Annabortol dice:

?Tu si que vales???

Ne sei certa?

Non bisognosi indefiniti come professa la chiesa e affini.

Perchè tra quei bisognosi ci sono molti che lo sono per loro colpe gravi: sperpero denari alle slot machine, ai gratta e vinci, nei svartiati tipi di droghe/dipendenze o in futilità.

Perciò ho usato il termine meritevoli.

Inviato
45 minuti fa, FFF dice:

Ne sei certa?

Non bisognosi indefiniti come professa la chiesa e affini.

Perchè tra quei bisognosi ci sono molti che lo sono per loro colpe gravi: sperpero denari alle slot machine, ai gratta e vinci, nei svartiati tipi di droghe/dipendenze o in futilità.

Perciò ho usato il termine meritevoli.

Beh, anche se chi ha commesso errori gravi se l'è cercata, e su questo non c'è dubbio alcuno, non per questo allora quel tale non va aiutato se chiede aiuto. A volte grazie all'aiuto ricevuto dopo un grave errore, la vita può rinascere. Poi chi è in grado di giudicare chi è meritevole di aiuto e chi no, chi ha sbagliato di più e chi meno, e il perché? ? Buon Natale a tutti!

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Dalle mie parti si dice: "piangere il morto per ciavare il vivo..."

A costoro nulla bisogna dare. Si abituano al loro stato di bisogno e chiedono in continuazione aiuto, a volte lo esigono, ma imperterriti non si impegnano a migliorare la situazione in cui versano.

I meritevoli sono color che, pur avendo sbagliato, come a tutti succede, dimostrano di avere la volontà di non ripetere i medesimi errori.

Un consiglio a chi vuole dare qualcosa o dona già qualcosa: cercate di evitare le elargizioni di denaro sonante. Per essere (quasi) certi che il vostro contributo sia utilizzato interamente nel modo corretto, acquistate voi cibarie, vestiti, medicinali e/o chiedete cosa serve e procurate quanto di bisogno. E se possibile, consegnatelo di persona o tramite chi di vostra fiducia.

Modificato da FFF

• sandokan in primo piano e chiuso questo topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.