Annabortol Inviato 24 Dicembre, 2020 #1 Inviato 24 Dicembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: carne e ossa Buonasera a tutto il forum! Non riesco a identificare questo pezzo Storico. Qualcuno, cattolico o non, mi può aiutare? Buon Natale ragazzi, giovani o diversamente giovani. Tutti 1
sandokan Inviato 24 Dicembre, 2020 Supporter #2 Inviato 24 Dicembre, 2020 Buon Natale anche a te, auguri. 1
Adelchi66 Inviato 25 Dicembre, 2020 #4 Inviato 25 Dicembre, 2020 (modificato) Auguri anche a te, mattacchiona ? Modificato 25 Dicembre, 2020 da Adelchi66
Hirpini Inviato 25 Dicembre, 2020 #5 Inviato 25 Dicembre, 2020 (modificato) Auguri di un sereno Natale HIRPINI Modificato 25 Dicembre, 2020 da Hirpini 2
dareios it Inviato 25 Dicembre, 2020 #6 Inviato 25 Dicembre, 2020 21 ore fa, Annabortol dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: carne e ossa Buonasera a tutto il forum! Non riesco a identificare questo pezzo Storico. Qualcuno, cattolico o non, mi può aiutare? Buon Natale ragazzi, giovani o diversamente giovani. Tutti Un crocifisso avanti Cristo non lo avevo mai visto... 1 1 2
Marco.0 Inviato 25 Dicembre, 2020 #8 Inviato 25 Dicembre, 2020 Auguri a tutti (anche se in ritardo) ? 1 ora fa, dareios it dice: Un crocifisso avanti Cristo non lo avevo mai visto... HAHAHAHA è la stessa cosa che ho pensato io...
FFF Inviato 26 Dicembre, 2020 #10 Inviato 26 Dicembre, 2020 (modificato) 20 ore fa, doppiopunto dice: Ac/Dc ? ? Qualcuno mi ha preceduto ? A parte la boutade, faccio i più sentiti auguri di Buone Feste a coloro che in questi giorni (e non solo) si rendono utili, in qualsiasi modo, con opere di bene verso meritevoli in difficoltà. Modificato 26 Dicembre, 2020 da FFF
Annabortol Inviato 26 Dicembre, 2020 Autore #11 Inviato 26 Dicembre, 2020 2 ore fa, FFF dice: Qualcuno mi ha preceduto ? A parte la boutade, faccio i più sentiti auguri di Buone Feste a coloro che in questi giorni (e non solo) si rendono utili, in qualsiasi modo, con opere di bene verso meritevoli in difficoltà. ?Tu si que vales???
FFF Inviato 26 Dicembre, 2020 #12 Inviato 26 Dicembre, 2020 33 minuti fa, Annabortol dice: ?Tu si que vales??? Ne sei certa? Non bisognosi indefiniti come professa la chiesa e affini. Perchè tra quei bisognosi ci sono molti che lo sono per loro colpe gravi: sperpero denari alle slot machine, ai gratta e vinci, nei svartiati tipi di droghe/dipendenze o in futilità. Perciò ho usato il termine meritevoli.
Crine Inviato 26 Dicembre, 2020 #13 Inviato 26 Dicembre, 2020 45 minuti fa, FFF dice: Ne sei certa? Non bisognosi indefiniti come professa la chiesa e affini. Perchè tra quei bisognosi ci sono molti che lo sono per loro colpe gravi: sperpero denari alle slot machine, ai gratta e vinci, nei svartiati tipi di droghe/dipendenze o in futilità. Perciò ho usato il termine meritevoli. Beh, anche se chi ha commesso errori gravi se l'è cercata, e su questo non c'è dubbio alcuno, non per questo allora quel tale non va aiutato se chiede aiuto. A volte grazie all'aiuto ricevuto dopo un grave errore, la vita può rinascere. Poi chi è in grado di giudicare chi è meritevole di aiuto e chi no, chi ha sbagliato di più e chi meno, e il perché? ? Buon Natale a tutti! 2
FFF Inviato 26 Dicembre, 2020 #14 Inviato 26 Dicembre, 2020 (modificato) Dalle mie parti si dice: "piangere il morto per ciavare il vivo..." A costoro nulla bisogna dare. Si abituano al loro stato di bisogno e chiedono in continuazione aiuto, a volte lo esigono, ma imperterriti non si impegnano a migliorare la situazione in cui versano. I meritevoli sono color che, pur avendo sbagliato, come a tutti succede, dimostrano di avere la volontà di non ripetere i medesimi errori. Un consiglio a chi vuole dare qualcosa o dona già qualcosa: cercate di evitare le elargizioni di denaro sonante. Per essere (quasi) certi che il vostro contributo sia utilizzato interamente nel modo corretto, acquistate voi cibarie, vestiti, medicinali e/o chiedete cosa serve e procurate quanto di bisogno. E se possibile, consegnatelo di persona o tramite chi di vostra fiducia. Modificato 26 Dicembre, 2020 da FFF
Risposte migliori