Vai al contenuto
IGNORED

Sovrano ospedaliero ordine di malta


Otty

Risposte migliori

Qualcuno sarebbe così gentile da guardare su qualche catalogo quanto vale questo cofanetto da 9 monete d'argento del 2005 da 10 liras grazie.

1000001hq8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Otty, Malta e tantomeno il Sovrano Militare Ordine di Malta, me lo hanno assicurato loro, non hanno mai emesso la serie di monete di cui hai postato la foto.

Se no ricordo male, da qualche parte dovrebbe esserci già una discussione sull'argomento.

Ciao. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Otty, Malta e tantomeno il Sovrano Militare Ordine di Malta, me lo hanno assicurato loro, non hanno mai emesso la serie di monete di cui hai postato la foto.

Se no ricordo male, da qualche parte dovrebbe esserci già una discussione sull'argomento.

Ciao. Pgl

208170[/snapback]

Sovrano ospedaliero..non militare...e se fosse come dici tu mi stai dicendo che sono false ...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Piu' che false direi semplici medaglie-gettoni emesse da privati che non hanno nulla a spartire con Malta e tantomeno il Sovrano Militare Ordine di Malta .

Se non ricordo male erano in vendita anche da Bolaffi

Link al commento
Condividi su altri siti


Sovrano ospedaliero

Diciamo che il Sovrano Ospedaliero è come se fosse una branca del Sovrano Militare.

Il Sovrano ospedaliero non ha mai emesso monete.

Se non ricordo male erano in vendita anche da Bolaffi

Confermo.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti mi sono dimenticato di dirlo il cofanetto con le 9 monete d'argento è di Bolaffi..le ho pagate 100 euro..pensate che non valgono quella cifra ?cmq erano troppo belle e le ho comprate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti mi sono dimenticato di dirlo il cofanetto con le 9 monete d'argento è di Bolaffi..le ho pagate 100 euro..pensate che non valgono quella cifra ?cmq erano troppo belle e le ho comprate.

208368[/snapback]

bolaffi è sempre alto.... non penso valgano quei soldi... :( <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Bolaffi sarà caro..ma non mi aspetavo che si prendesse la briga di rispondermi e dirmi di cosa ero venuto in possesso..quindi 10+ x la gentilezza....ecco la risposta

-----------------------------------------------------------------------------

Egregio Sig. .........

le monete che ha acquistato furono poste in commercio dalla Bolaffi nel

2004/2005. Fanno parte di un'emissione che ha trovato

l'approvazione

della sezione tedesca dell'ordine pur incontrando qualche traversia

con

la sede centrale. Non sono in argento ma in cupronichel e il set di 9

esemplari veniva venduto a 99.00 .

Un cordiale saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.