Bradi 22 Posted January 19 Report Share #1 Posted January 19 Buonpomeriggio a tutti, chiedo aiuto identificazione, materiale Argento , peso 3.2 gr , misura 1,9cm. di dov'è ? datazione? grazie a chi mi aiuterà Marco Quote Report Link to post Share on other sites
Collezionista apprendista 4 Posted January 19 Report Share #2 Posted January 19 Dovrebbe essere un ottavo (1/8) di Rial Yemenita settentrionale, moneta in circolazione nello scorso secolo nello Yemen del nord (nazione che esisteva prima dell'unificazione dello Yemen). Di più non so dirti, non è proprio il mio campo, ma se cerchi su google dovresti riuscire a trovare qualche info in più Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 22 Posted January 20 Author Report Share #3 Posted January 20 18 ore fa, Collezionista apprendista dice: Dovrebbe essere un ottavo (1/8) di Rial Yemenita settentrionale, moneta in circolazione nello scorso secolo nello Yemen del nord (nazione che esisteva prima dell'unificazione dello Yemen). Di più non so dirti, non è proprio il mio campo, ma se cerchi su google dovresti riuscire a trovare qualche info in più grazie Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 22 Posted January 20 Author Report Share #4 Posted January 20 18 ore fa, Collezionista apprendista dice: Dovrebbe essere un ottavo (1/8) di Rial Yemenita settentrionale, moneta in circolazione nello scorso secolo nello Yemen del nord (nazione che esisteva prima dell'unificazione dello Yemen). Di più non so dirti, non è proprio il mio campo, ma se cerchi su google dovresti riuscire a trovare qualche info in più credo d'averlo trovato qui : Islam Jemen Yemen 1/8 Ahmadi Rial 1951 Ahmad Hamid ad Din Quote Report Link to post Share on other sites
nikita_ 8,944 Posted January 20 Supporter Report Share #5 Posted January 20 10 ore fa, Bradi dice: credo d'averlo trovato qui : Islam Jemen Yemen 1/8 Ahmadi Rial 1951 Ahmad Hamid ad Din Si intravede la data del calendario islamico 1371 ١٣٧١ equivalente al 1952. Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 22 Posted January 21 Author Report Share #6 Posted January 21 13 ore fa, nikita_ dice: Si intravede la data del calendario islamico 1371 ١٣٧١ equivalente al 1952. grazie Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts