Vai al contenuto
IGNORED

20 cent monaco


GIORDANO

Risposte migliori

piccola domandina : come ho fatto ha trovarmi nel resto di una spesa 20 cent di euro Monaco del 2001 (naturalmente non fdc ma in ottimo stato, spl+)? non sono emessi solo in confezione?

ho anche letto in un catalogo euro che è rara, mi pare strano...può veramente valere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come già scritto in altre discussioni, tutti i tagli monegaschi 2001 hanno circoalto. Certo, trovarli effettivamente in circolazione non è facile, anzi. Per quanto riguarda le quotazioni , direi che i cataloghi sono parecchio fuorvianti, ancor di più se sono datati (dal 2003 ad oggi le Euroquotazioni hanno subito una flessione notevole).

Questo taglio sul mercato dovrebbe valere più o meno 10 Euro in FDC, se circolata (anche di poco) direi all'incirca la metà.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao... a proposito....

sapreste dirmi come mai questo 2€ di monaco ha preso

quaste colorazione? :(

Da premettere che la consevro in una bustina...e che nn gli ha mai tirato un pugno in un occhio..... :D

Poi vi posto il retro..nn ci stanno entrambi.... :D

Salutoni

Eunice

post-4779-1174055871_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


.....ed ecco il retro...

ne ho un'altro del 2001...sempre...ingiallito...

poi ho 1 € del 2001- 50 cent del 2001- 20 cent del2003 e due 10 cent del 2003

Ciao

Eunice :D

post-4779-1174056153_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Le euro-monete di un mio amico, conservate in un particolare tipo di taschine, sono diventate verdi come quel 2€ :o :o :o :o :o :o :o

se qualcuno può spiegare il fenomeno farebbe un favore anche a me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.