Jump to content

Recommended Posts

Stanco
Scudo1901

Ciao amici

proseguendo nelle evoluzioni fotografiche conseguenti alla liberazione dalla plastica dei miei grossi moduli argentei condivido le immagini di questa rara e ricercata moneta, già postata qualche tempo fa in bustina, lasciando a tutti Voi i sempre graditi commenti.

Buona serata

90353B88-9817-444B-BBFA-3602F9FDC435.jpeg

788FABD1-A5AC-424B-81C1-234FBF24BEE7.jpeg

Stanco
Scudo1901
1 minuto fa, tonycamp1978 dice:

quella patina scura a sinistra c'è sempre stata? oppure si è formata successivamente?

Ciao Tony

non è in collezione da molto tempo, l’ho acquistata come la vedi. 

ZuoloNomisma
9 ore fa, Scudo1901 dice:

Ciao amici

proseguendo nelle evoluzioni fotografiche conseguenti alla liberazione dalla plastica dei miei grossi moduli argentei condivido le immagini di questa rara e ricercata moneta, già postata qualche tempo fa in bustina, lasciando a tutti Voi i sempre graditi commenti.

Buona serata

90353B88-9817-444B-BBFA-3602F9FDC435.jpeg

788FABD1-A5AC-424B-81C1-234FBF24BEE7.jpeg

Altro "pezzo da novanta" di VEIII!! Gran moneta, di indubbio fascino, al dì la del fatto se sia vero o no che siano davvero solo 100 esemplari... 

Spettacolo! Complimenti!

Michele

Stanco
Scudo1901
7 ore fa, dux-sab dice:

scusa ma hai tagliato la foto a ore 6 del rov. ? il bordo sembra più stretto.

È un effetto ottico, non sono un gran fotografo davvero! 🤗

Contento
prtgzn

Saranno le foto, ma a me sembra un gran falsone. Senti, in privato mi mandi il messaggio di dove abiti che vengo a prenderla così ti libero di quella cosa brutta. 😄😄😄

A parte gli scherzi, complimentoni... gran bel pezzo. Speriamo che il tempo la faccia patininare bene.

Moneta affascinante ed estremamente ricercata! Complimenti davvero per lo splendido pezzo.. personalmente, mi accontenterei anche della sua sorella più comune 😁

Simone