Vai al contenuto
IGNORED

Curatore


Risposte migliori

Supporter
1 ora fa, Arka dice:

Seguendo una discussione ho scoperto che la sezione di Monete medievali di Zecche Italiane non aveva un curatore.

A questa sezione partecipano molti utenti esperti e preparati in questa monetazione che è sicuramente una delle più interessanti e complesse della numismatica. Tuttavia, proprio per la complessità della materia, credo che ai collezionisti che si avvicinano ad essa per la prima volta un curatore possa essere utile. E così, dopo due anni di riposo, ho proposto a @Reficul di riprendere la collaborazione come curatore di questa sezione.

La monetazione medievale italiana è una materia vastissima e, pur avendo un'infarinatura generale, non sono un esperto di tutte le zecche. Quindi spero in una vostra collaborazione e in un vostro aiuto per rendere questa sezione sempre interessante e utile per tutti.

Arka

Diligite iustitiam

Bravo Artur! Benfatto.

saluti

luciano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Complimenti e buon lavoro, se avrai bisogno di un aiuto su Firenze conta su di me ?

Saluti Marfir

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio sogno prima di iniziare a collezionare monete romane era di fare le medievali italiane...proprio perché trovo il periodo in questione molto interessante. Seguire le discussioni come ho iniziato a fare al mio rientro nel forum sarà ancora più piacevole visto che la sezione potrà contare su di te @Arka@arka.  Ottima scelta!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Un doveroso ringraziamento pubblico ad Arka che nelle non troppe occasioni purtroppo in cui ho avuto il piacere di incontrarlo e parlargli  di persona mi ha sempre impressionato favorevolmente per la grande passione e cultura numismatica che lo caratterizza. Certamente saprà ben fare anche qui ! 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima notizia. Con la tua preparazione la sezione sarà ben presidiata. Mi fa proprio piacere il tuo ritorno tra i curatori! 

Modificato da DOGE82
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 30/1/2021 alle 15:00, Arka dice:

Seguendo una discussione ho scoperto che la sezione di Monete medievali di Zecche Italiane non aveva un curatore.

A questa sezione partecipano molti utenti esperti e preparati in questa monetazione che è sicuramente una delle più interessanti e complesse della numismatica. Tuttavia, proprio per la complessità della materia, credo che ai collezionisti che si avvicinano ad essa per la prima volta un curatore possa essere utile. E così, dopo due anni di riposo, ho proposto a @Reficul di riprendere la collaborazione come curatore di questa sezione.

La monetazione medievale italiana è una materia vastissima e, pur avendo un'infarinatura generale, non sono un esperto di tutte le zecche. Quindi spero in una vostra collaborazione e in un vostro aiuto per rendere questa sezione sempre interessante e utile per tutti.

Arka

Diligite iustitiam

Bravo Artur... Purchè non abbandoni noi veneziani però :P

Questa sezione è in ottime mani!!!

 

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

Ciao @Arka.

Congratulazioni!

Ogni tanto, però,  fai anche una capatina tra le  "romane imperiali": discutere con te e' sempre istruttivo e costruttivo; più volte ho potuto apprezzare la tua competenza e la tua professionalità.

Stilicho

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.