polidrugo87 0 Posted February 1 Report Share #1 Posted February 1 Ecco la mia collezione di puffi, spero che qualcuno mi può aiutare fornendomi un valore dei medesimi puffi,grazie Link to post Share on other sites
lorluke 1,059 Posted February 1 Supporter Report Share #2 Posted February 1 Mamma mia... I puffi mi mancavano proprio. Pensavo che questo sito si chiamasse lamoneta.it e non vivaipuffi.com. Evidentemente mi sbagliavo... Apriamo, allora, il mese di febbraio con questa grande collezione di esemplari in alta conservazione e di non facile reperibilità. Per una stima corretta mi recherei da un perito esperto di “puffologia” 😅😂 Link to post Share on other sites
ARES III 1,042 Posted February 1 Report Share #3 Posted February 1 1 ora fa, polidrugo87 dice: Ecco la mia collezione di puffi, spero che qualcuno mi può aiutare fornendomi un valore dei medesimi puffi,grazie Basta andare a qualche mercatino/fiera antiquariato/modernariato e troverai qualche professionista che tratta questo settore merceologico. Ma dato che c'è il puffovirus devi aspettare........ Che è meglio! Link to post Share on other sites
kadesh 19 Posted February 1 Report Share #4 Posted February 1 Comunque a parte tutto, ho visto certe valutazioni da far paura 😂. Migliaia e migliaia di euro per certe collezioni o "pupazzetti" definiti rari. Ma vabbè il mondo è bello perché è vario, però...😂 Link to post Share on other sites
littleEvil 701 Posted February 1 Report Share #5 Posted February 1 ma sono poi autentici? Servus, Njk PS: se mai qualcuno avesse interesse, i miei fantasmini degli ovetti Kinder NON li vendo. Link to post Share on other sites
1412luigi 237 Posted February 1 Report Share #6 Posted February 1 cosa c'entra Gargamella?...lui non è un puffo...😆 Link to post Share on other sites
ART 1,613 Posted February 1 Report Share #7 Posted February 1 Oppure guarda sui cataloghi: https://bluedwarfs.com/it/1197-cataloghi-puffi Link to post Share on other sites
nikita_ 8,975 Posted February 1 Supporter Report Share #8 Posted February 1 Accettiamo solo puffi numismatici! 1 2 Report Link to post Share on other sites
CdC 205 Posted February 1 Report Share #9 Posted February 1 Chiudo anche questa, come l'altra dello stesso utente su argomenti che non sono di competenza di questo forum. Link to post Share on other sites
Recommended Posts