Vai al contenuto
IGNORED

Microsoft VISTA e Linux UBUNTU


Pgl

Risposte migliori

Per fortuna ho fatto tutti i backup ottortuni.

Mi è venuta la brillante idea di Installare Linux Ubuntu sotto VMWARE con XP Prof. e ieri sera di aggiornare XP a VISTA.

Il risultato, un avviso di VISTA che non vedeva di buon occhio Ubuntu, una qualche discussione a suon di messaggi incomprensibili ed infine la partizione cancellata :(

Fortunatamente il secondo e terzo disco, vista la situazione pericolosa, non sono entrati nella discussione e si sono salvati dal danno. :D

Visto che domani e dopo domani non sarò in ufficio e cercherò di convincere "Vista" a fare la pace con "Ubuntu" sul computer di casa tra Venerdì e Domenica non potrò seguirvi penso fino a Lunedì.

Mi raccomando non scrivete troppo e chi si sta aggiudicando delle mie aste nel mercatino, li ricontatterò Lunedì.

Buon proseguimento a tutti.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre più convinto che il sotfware Microsoft corrisponde alla definizione di virus...

209316[/snapback]

Eh sì.... sempre peggio !

Link al commento
Condividi su altri siti


Rieccomi, dopo vari tentativi senza successi di installare Vista ho preso il CD e l'ho gettato nel secchio della spazzatura, sono ritornato al vecchio e buon XP PROF che fino ad ora non mi ha dato grossi problemi.

Eppure il computer, secondo la diagnosi fatta da Vista prima dell'installazione, era ottimo per l'installazione del nuovo Sistema Operativo, i misteri di Microsoft :angry:

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


calma ragazzi! B)

Prima di prendersela cosi' tanto bisognerebbe sapere un po' di cose..

Prima di tutto non e' mai consigliabile fare aggiornamenti ma nuove installazioni perche' si sa che gli aggiornamenti non sono mai perfetti e non possono prevedere tutte le installazioni (men che meno UBUNTU!)

Poi... e' vero che VISTA ha un po' di problemi e che senza dubbi XP e' migliore ma... vi ricordate quando e' uscito XP? (e' stata la stessa reazione)... vi ricordate quando e' uscito Windows? (idem)... Quindi... abbiate solo un po' di pazienza, sistemeranno i problemi sui driver, sulle firme, ecc. e poi sara' tutto a posto...

Vi ho convinto?

No?

Non importa, ditemi pure la vostra...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Poi... e' vero che VISTA ha un po' di problemi e che senza dubbi XP e' migliore ma... vi ricordate quando e' uscito XP? (e' stata la stessa reazione)... vi ricordate quando e' uscito Windows? (idem)... Quindi... abbiate solo un po' di pazienza, sistemeranno i problemi sui driver, sulle firme, ecc. e poi sara' tutto a posto...

210588[/snapback]

E' proprio qui il problema! Microsoft ha una posizione talmente dominante sul mercato che può permettersi di fare il beta testing a spese degli utenti!!!

Ciao, P. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.