Vai al contenuto
IGNORED

Le monete nell'Araldica


petronius arbiter

Risposte migliori

Il 6/2/2021 alle 19:16, Corbiniano dice:

vedo dalla bibliografia che questo testo riesuma quello pubblicato su una Cronaca Numismatica cartacea risalente ad appena trent'anni fa...

Ma tu guarda cosa è saltato fuori dal mio archivio segreto :lol:

CN0591.jpg

Maggio 1991, un autentico pezzo di storia, nientemeno che il primo articolo di una nuova rubrica di Araldica, da allora ospitata regolarmente sulle pagine di Cronaca Numismatica. Conosci per caso l'Autore? :rolleyes:

petronius oo)

 

P.S.: se avete difficoltà a leggere l'articolo, cliccate sull'immagine col tasto destro del mouse e apritela in una nuova finestra, che potrete ingrandire a piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


...mi hai preceduto! Avevo appena finito di scansionare queste stesse pagine...?

Sì, conosco l'autore, e vedendone la foto mi viene in mente una frase del Muppet Show (forse pronunciata proprio da ? Kermit la rana): "...il tempo non è stato clemente con lui...". ?

Però lo è stato con ciò che scrive, trent'anni di gavetta in più si vedono (anzi si leggono!), eccome. ?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.