Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007


Risposte migliori

Saluti a tutti,

Qui va la mia domanda se qualcuno può informarmi su S. Marino se essi tirano fuori Minikit in formato come anno passato.

Gracie mille...

Ciao, Luis J.

Greetings to all,

Here my question goes if somebody can inform me on S. Marine if they take out Minikit in format last year please.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


I minikit normalmente si possono trovare alla manifestazione filatelico-numismatica di S.Marino. Quest'anno non so ancora cosa sia previsto per i minikit pero' la data e':

2-3 giugno, Serravalle RSM

San Marino 2007, "C'era una volta il postiglione". Mostra e convegno.

Palazzetto Multieventi Sport Domus.

Link al commento
Condividi su altri siti


I minikit normalmente si possono trovare alla manifestazione filatelico-numismatica di S.Marino. Quest'anno non so ancora cosa sia previsto per i minikit pero' la data e':

2-3 giugno, Serravalle RSM

San Marino 2007, "C'era una volta il postiglione". Mostra e convegno.

Palazzetto Multieventi Sport Domus.

209714[/snapback]

ma si certo che lo faranno ti pare che si lasciano sfuggire la possibilità di prendere un altro pò di eurozzi?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


sicuramente e' una trovate semplicemente commerciale ...io li trovo poco interessanti dal punto di vista numismatico... l'unico forse che prenderei e' il 2006 con i rotolini.

non essendomi mai interessato piu' di tanto... che tirature hanno avuto negli anni?

ogni anno ne e' stato fatto uno e nel 2006 ben due... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Saluti a tutti, 

Qui va la mia domanda se qualcuno può informarmi su S. Marino se essi tirano fuori Minikit in formato come anno passato. 

Gracie mille...

 

Ciao, Luis J.

Un mese fa ho chiesto all'AASFN se il convegno del 2-3 giugno 2007 a Serravalle di San Marino era solo filatelico o anche numismatico (Su Cronaca numismatica di febbraio la manifestazione non è riportata).

Mi hanno risposto che sarà messa in vendita anche una miniserie, quindi devo pensare che il convegno sia anche numismatico.

wfratti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mille grazie per la vostra risposta, non mi immaginavo che questo anno smettesse di ingrassare le sue cassapanche per non tirare fuori altre monete in vendita come in anni anteriori :ph34r:

Ciao, Luis J.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Mille grazie per la vostra risposta, non mi immaginavo che questo anno smettesse di ingrassare le sue cassapanche per non tirare fuori altre monete in vendita come in anni anteriori  :ph34r:

Ciao, Luis J.

210094[/snapback]

ciao Luis ho visto che sei Spagnolo vero?volevo chiederti se sei iscritto anche tu alla lista abbonati di San Marino

per capire un pò chi richiede oltre l'Italia

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille grazie per la vostra risposta, non mi immaginavo che questo anno smettesse di ingrassare le sue cassapanche per non tirare fuori altre monete in vendita come in anni anteriori  :ph34r:

Ciao, Luis J.

210094[/snapback]

No lo preocupe luis,

Los bancos inventarán algo siempre para ponerse adinerado.

Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao prier 1980,

Io sono iscritto in S. Marino e ricevuta bollettino di informazione e domanda che ho già per 2007. Sono anche iscritto a Monaco ma sappiamo già che per adesso il principato ci ha lasciato facili per strada ai collezionisti e ha optato per dare i suoi articoli a quattro case di vendita. Da parte mia non comprerò niente di essi e sono molti gli spagnoli che pensiamo ugualmente :angry:

Ciao oimittes,

La ultima novedad para comercializar 2€ conmemorativos 2007 viene de Finlandia y parece que el diseño tendrá como base un grupo de música Rock.

EURONUMIS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao prier 1980,

Io sono iscritto in S. Marino e ricevuta bollettino di informazione e domanda che ho già per 2007. Sono anche iscritto a Monaco ma sappiamo già che per adesso il principato ci ha lasciato facili per strada ai collezionisti e ha optato per dare i suoi articoli a quattro case di vendita. Da parte mia non comprerò niente di essi e sono molti gli spagnoli che pensiamo ugualmente  :angry: 

Ciao oimittes,

La ultima novedad para comercializar 2€ conmemorativos 2007 viene de Finlandia y parece que el diseño tendrá como base un grupo de música Rock.

EURONUMIS

210546[/snapback]

io sapevo che avrebbe avuto come soggetto i 90 anni di indipendenza

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto ne sapevo io, erano in disputa tra le due commemorazioni, se passano i 90 anni di indipendenza mi pare + giusto, marchiare a vita un gruppo rock mi sembra troppo, specialmente un gruppo che è ancora in attività!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Ciao prier 1980,

Io sono iscritto in S. Marino e ricevuta bollettino di informazione e domanda che ho già per 2007. Sono anche iscritto a Monaco ma sappiamo già che per adesso il principato ci ha lasciato facili per strada ai collezionisti e ha optato per dare i suoi articoli a quattro case di vendita. Da parte mia non comprerò niente di essi e sono molti gli spagnoli che pensiamo ugualmente  :angry: 

Ciao oimittes,

La ultima novedad para comercializar 2€ conmemorativos 2007 viene de Finlandia y parece que el diseño tendrá como base un grupo de música Rock.

EURONUMIS

210546[/snapback]

certo,anche io la penso come te,credo che non comprerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò indica che non sanno oramai che fare per tirarci fuori il denaro ai collezionisti. :angry:

Io non voglio pensare che in Finlandia non abbiano un altro motivo più culturale che possano lasciare modulo nelle monete migliore che il gruppo di rock (con tutti i miei rispetti).

Link al commento
Condividi su altri siti


Mille grazie per il tuo apporto, puoi mettere dove esce l'informazione e se starà in vendita nella Zecca??

Ciao, Luis J.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace Luis José Alberruche ma solitamete il minikit viene venduto dall' AASFN solamente ai commercianti.

Perciò il minikit può essere acquistato dai collezionisti solamente nei negozi di numismatica oppure presso le fiere e mostre del settore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace Luis José Alberruche ma solitamete il minikit viene venduto dall' AASFN solamente ai commercianti.

Perciò il minikit può essere acquistato dai collezionisti solamente nei negozi di numismatica oppure presso le fiere e mostre del settore.

212922[/snapback]

se seguiranno la strada degli ultimi anni, si potrà trovare sul noto sito ad una decina di euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Incredibile! hanno iniziato le prevendite del 2 euro commemorativo dedicato a Giuseppe Garibaldi che uscirà in Settembre già ora con sei mesi di anticipo stabilendo il costo in 70 euro.

Di questo passo allora inizieranno le prevendite di Malta tra un mesetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Il minikit 2007 conterrà le monete da 2 euro e da 20 cent. Emissione il 3 e 4 giugno

212135[/snapback]

Mi correggo...

Il minikit verrà emesso il 2 e 3 giugno e conterrà tre tagli: 10 cent, 20 cent e 2 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate la mia ignoranza che sarà anche tanta....visto che la emissioine della divisionale è per il 20/04...chi non ha aderito al conto deposito....come farà a prenderla se ancora non sono arrivati i moduli per il solo acquisto della divisionale?????? :ph34r: :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate la mia ignoranza che sarà anche tanta....visto che la emissioine della divisionale è per il  20/04...chi non ha aderito al conto deposito....come farà a prenderla se ancora non sono arrivati i moduli per il solo acquisto della divisionale??????    :ph34r:     :(

219856[/snapback]

Stanno arrivando in questi giorni. Sono in effetti un pò in ritardo, ma non mi preoccuperei per le date, chi è abbonato ed ordina la divisionale non corre alcun rischio di rimanere senza.

Link al commento
Condividi su altri siti


chi è abbonato ed ordina la divisionale non corre alcun rischio di rimanere senza.

219878[/snapback]

Prima di tutto buonasera a tutti da un tizio che lurka da un bel po' :P

Mi inserisco qui, con il mio primo messaggio, per chiedere una cosa: io ho aderito al conto di deposito ed attendo così l'invio della serie divisionale 2007 dal Titano; una mia amica, invece, ha effettuato l'ordine via fax mercoledì 11 u.s. (il giorno della ricezione del 'bollettino' (chiamiamolo così) dall'AASFN. Ha indicato come pagamento la sua CartaSi, ma non ha -a stamattina- ricevuto l'sms che comunica la transazione.

Riceverà sicuramente la serie sammarinese, che voi sappiate, seppure sul sito dell'AASFN risulti esaurita?

Ciao e... a presto :) !

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.