Vai al contenuto
IGNORED

23/24 Settembre 2022 - 10° Convegno Numismatico Filatelico Campano - Capua (Caserta)


Risposte migliori

Cita

(Non siamo responsabili di eventuali cambiamenti di orari e programma, tutte le manifestazioni non organizzate dal Circolo Filatelico " Tempo Libero " di Castellammare di Stabia (Napoli), sono esclusivamente segnalate per spirito collaborativo d'amicizia a titolo gratuito, scopo informativo e divulgativo su tutti i nostri portali e quelli specifici di numismatica, filatelia e di collezionismo, che ringraziamo per l'ospitalità e visibilità concessa.)

 

414633299.png.bbb64be11010f547736662d76a


9° CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO CAMPANO
CAPUA (Caserta)

VENERDI 16 e SABATO 17 APRILE 2021



 
5.jpg
 
 
70658238_1327478387431232_43612482878738
 

Il Circolo Numismatico Partenopeo é lieto di annunciare il tradizionale evento Numismatico Filatelico e Antiquario che avrà luogo nei giorni 16 (venerdì) e 17 (sabato) aprile 2021 all'uscita del casello autostradale di Capua (CE) in una struttura spaziosa e comoda da raggiungere.

 3.jpg

 

69631223_925725067793361_142537235989161

 


I problemi logistici legati alla viabilità, spazio e parcheggio sono molto sentiti nell'ambito dei convegni in Italia, l'Hotel ristorante del Sole è una location strategicamente eccezionale, ampi spazi luminosi, circa cinquanta espositori, posizionata a 50 mt dall'uscita del casello autostradale di Capua sulla Roma - Napoli. 

 

2.jpg
 
69971220_496487047582054_787834064800736

 

La struttura dispone di comode camere e ristorante in grado di soddisfare i suoi clienti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Area sorvegliata e grande professionalità.

Come per la precedente edizione in aggiunta ci saranno come espositori alcuni professionisti nel campo della militaria, dell'oggettistica e dell'antiquariato.

 

1.jpg

 

70303256_738300106591784_315417675472201


Orari:


Il convegno commerciale aprirà al pubblico all'hotel Ristorante Del Sole venerdì 16 e sabato 17 aprile 2021 alle ore 10,00 e terminerà alle 18,00.


L'evento è in collaborazione con la ditta Neacoins - aste ACM di Napoli e de L'Angolo dell'Antico di Sparanise (Caserta).

 

Dove:


Hotel Del Sole

imageproxy%20(6).jpg

imageproxy%20(5).jpg

Sito: www.hotelristorantedelsole.com

Email: [email protected][email protected]

Area sorvegliata e grande professionalità.

A 50 metri dall'uscita del casello autostradale di Capua (Caserta)

Ampie sale, ampi spazi accoglienti ed oltre 1000 posti auto gratuiti


INGRESSO GRATUITO



Per informazioni:

Evento su Facebook


Email: [email protected]

 

Francesco Di Rauso: 335-1438404

70403526_691051001415767_538873380372217
 


Gianfranco Merola: 389-9484414

17880610_1324252780991309_74913825190397

Titolare della ditta L'Angolo dell'Antico - Sparanise - Caserta


Antonio Cava: 349-8901963

ACM-copertina-Asta-15-2020.jpg

0WO0N000002FVcnWAG_14490611.jpg

Titolare della ditta Neacoins di Napoli e della casa d'aste ACM

 

 

 

 

Locandina Capua.pdf

Modificato da tempolibero
  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • tempolibero ha rinominato il titolo in 16/17 Aprile 2021 - 9° Convegno Numismatico Filatelico Campano - Capua (Caserta)
  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante

Grazie mille Attilio, ahahahah, hai messo anche la mia foto? Ma non sono fotogenico! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 17/3/2021 alle 09:43, pandino dice:

Ma è confermato? :blink:

Buonasera, per il momento tutto confermato, se ci sarà comunicazione ufficiale da parte del Circolo Numismatico Partenopeo di rinvio o annullamento, sarà mia premura aggiornarvi, incrociamo le dita ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)
  • Buon pomeriggio come promesso, mi è stato notificato su Facebook il comunicato ufficiale da parte del Circolo Numismatico Partenopeo, che vi giro anche qui:

Capua.png.d29c77fe664826ce8edb63b23123efb3.png

Cita
" Francesco Di Rauso, Vice Presidente del Circolo Numismatico Partenopeo ed organizzatore dell'evento:"
 
Buongiorno a tutti, in base alle disposizione del nuovo dpcm (cfr link della presidenza del consiglio dei ministri) la Campania sarà zona rossa fino al 30 aprile 2021, di conseguenza tutte le manifestazioni verranno annullate ed anche noi organizzatori del 9° convegno Numismatico Filatelico Campano siamo stati costretti ad annullare l'evento del 16-17 aprile 2021.
 
Crediamo di organizzare l'evento annuale per la seconda o terza settimana di settembre come dal 2014.
 
Ci scusiamo per tutto ma è chiaro che non dipende da noi, abbiamo creduto fino all'ultimo giorno alla fine delle restrizioni dopo il 6 aprile e poter ritornare a "vivere" ma non è andata come speravamo...ci vedremo sicuramente a settembre.
 
Lo staff.
 

IMG_20210409_135514.jpg.d0c0010fc4247db5c4200a6271cd351e.jpg

 

C'è rammarico, ma allo stato attuale, prima di ogni cosa, bisogna pensare al bene primario, tutelando la salute di tutti, con i giusti tempi e una vaccinazione di massa, ritorneremo alla normalità, senza forzature, responsabilmente e con l'ottimismo di sempre.

Un caro saluto a tutti gli amici del forum La Moneta da Attilio Maglio.

Modificato da tempolibero
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rinominato il titolo in ***ANNULLATO*** 16/17 Aprile 2021 - 9° Convegno Numismatico Filatelico Campano - Capua (Caserta)
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • 4 mesi dopo...
  • uzifox ha rinominato il titolo in 24/25 Settembre 2021 - 9° Convegno Numismatico Filatelico Campano - Capua (Caserta)
  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante
Il 6/9/2021 alle 11:34, Salvatore Esposito dice:

9.2-CONVEGNO-NUMISMATICO-FILATELICO-CAMP

 

Buongiorno a tutti,

facendo una ricerca sul web ho trovato un nuovo aggiornamento in merito a questo convegno.

@Litra68 teniamoci pronti che potrebbe essere la volta buona :)

Buongiorno a tutti, incrociamo i diti come direbbe Fantozzi. ? 

@Salvatore Esposito Salvatore, non vedo l'ora di fare la nostra rituale pesca in Ciotola insieme.

Ti farò sapere di preciso quando ci sarò. 

Saluti 

Alberto 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Si avvicina ...Convegno che consiglio sempre per organizzazione e ospitalità e per l’aria amichevole che si respira, incoraggiamo e sosteniamo in questo periodo chi fa e propone eventi Numismatici nonostante tutto ...!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 17/9/2021 alle 09:55, Salvatore Esposito dice:

Buongiorno,

manca giusto una settimana all'inizio di questo tanto atteso convegno :)

Ma la lista degli espositori è già disponibile?

Grazie,

Salvatore

Io ci sono (SIVIS alias Stefano Palma, alias A.N.64 Studio di Numismatica)! 
Dal Veneto con furore ?

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, il Circolo Numismatico Partenopeo ha comunicato la lista degli espositori presenti al 9° Convegno Numismatico Filatelico Campano, la nostra Associazione sarà presente sabato mattina, vi aspettiamo calorosamente, grazie anticipatamente per la partecipazione.

 

 Apertura al pubblico ore 9,30

 
MUNIRSI DI GREEN PASS o CERTIFICATO TAMPONE
 
 
“SNI” Studio Numismatico Italiano srl – Di Rauso F., Irpino P. – Curti (CE)
 
GMA Numismatica ---- Napoli- Lecce
 
A.N. 64 Studio Numismatico “di Stefano Palma” ---- Scorzè (VE)
 
Numismatica Raponi “di Lucio Raponi” ---- Maiolati Spontini (AN)
 
Stefano Ferrucci --- Ravenna
 
Numismatica Cavaliere di “Francesco Cavaliere” ----- Seregno (MB)
 
Petrino Tommaso - Matera
 
Arintha Numismatica – Rubino F. – Rende (CS)
 
Numismatica Felsinea - Bologna
 
MMplastic "di Massimo Marino" ---- Napoli
 
Numismatica Gaetano Scuotto --- San Vitaliano (NA)
 
Salvatore D’Errico - Napoli
 
Numismatica Bardulia di Ruggiero Lupo ---- Barletta (BT)
 
Trinca Sante - Roma
 
Di Canosa Michele - Bari
 
Arnone Giovanni ----- Casalnuovo di Napoli (NA)
 
Aiello Sergio ------Melito di Napoli (NA)
 
Neacoins -ACM aste --- Napoli ---- Antonio Cava
 
L’Arte della Lira – Russo Gaetano - Napoli
 
Cotrufo Francesco ---- Napoli
 
Cartamoneta.com di "Vendemia Gerardo" -- Pignataro Maggiore (CE)
 
L’Angolo dell’antico “di Gianfranco Merola”--- Sparanise (CE)
 
Santino Zilli ---- Roma
 
Borregine Domenico ----- Roma
 
Numismatica Mellino Giuseppe – Sant’Agata di Militello (ME)
 
Dante Natrella ---- Bari
 
Historica Numismatica “di Scatolini Fabio” ----- Roma
 
Numismatica Marcoccia --- Frosinone
 
Cerchiara & co. ----- Portici (NA)
 
Numismatica Michele Straziota – Casamassima (BA)
 
Gianpaolo Bruno - Benevento
 
Numismatica Cassino – Cassino (FR)
Modificato da tempolibero
  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 12/9/2021 alle 09:56, dabbene dice:

Si avvicina ...Convegno che consiglio sempre per organizzazione e ospitalità e per l’aria amichevole che si respira, incoraggiamo e sosteniamo in questo periodo chi fa e propone eventi Numismatici nonostante tutto ...!

Buonasera a tutti,  Mario ci farai la sorpresa? Sarebbe bello vedere te e il tuo mitico Trolley e il Gazzettino del Cordusio.

Io ci sarò domani,  @Salvatore Esposito mi fai compagnia?

Saluti 

Alberto

Il 12/9/2021 alle 09:56, dabbene dice:

Si avvicina ...Convegno che consiglio sempre per organizzazione e ospitalità e per l’aria amichevole che si respira, incoraggiamo e sosteniamo in questo periodo chi fa e propone eventi Numismatici nonostante tutto ...!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • 11 mesi dopo...
Il 3/9/2022 alle 12:45, Litra68 dice:

Buongiorno a tutti,  avete notizie in merito al prossimo 10° Convegno del Circolo Napoletano? Ci sarà il consueto appuntamento Settembrino ? @tempolibero 

Saluti 

Alberto 

 

Buonasera Alberto, aspettavo l'ufficialità da parte degli amici del Circolo Numismatico Partenopeo.

Il decimo convegno filatelico-numismatico Campano si terrà venerdì 23 e sabato 24 settembre dalle ore 10 alle 18 per entrambi i giorni.

Presso l'Hotel del Sole come le scorse edizioni, facilmente raggiungibile dall'uscita del casello autostradale di Capua.

L'ingresso è libero, ampia sala e  parcheggio gratuito da oltre mille posti auto.

Vi aspettiamo numerosi con la massima accoglienza, un caro saluto a tutti e vi ringraziamo anticipatamente per l'eventuale partecipazione.

 

Per ulteriori informazioni:

Evento su Facebook


Email: [email protected]

SNI - Studio Numismatico Italiano

Francesco Di Rauso: 335-1438404

ACM ASTE

Antonio Cava: 349-8901963

 

305632270-2636900613108865-2315560443741

Modificato da tempolibero
  • Mi piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rinominato il titolo in 23/24 Settembre 2022 - 10° Convegno Numismatico Filatelico Campano - Capua (Caserta)
  • uzifox ha impostato come importante, ha impostato come non importante, ha impostato come importante, ha impostato come non importante e in primo piano questo topic
  • 2 settimane dopo...
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.