Scudo1901 1,987 Posted March 2 Report Share #1 Posted March 2 Cari lamonetiani ogni promessa è debito. Ecco a Voi, con un pochino di orgoglio, l’esemplare che completa la serie dei 5 lire di Carlo Felice.😁 Mi sono accontentato di questa conservazione non tanto per non svenarmi ma proprio perché in SPL l’ho cacciata per anni senza trovarla e un FDC apparso sulla baia l’anno scorso aveva un prezzo assurdo, quasi a cinque cifre.🤭 A me comunque questa piace, non ha colpi rilevanti , niente graffi, , la patina è carina e il colore è piacevole, l’usura è omogenea, vari rilievi restano leggibili. Tanto è vero che non me l’hanno mica regalata 😋 Buona serata 4 Quote Report Link to post Share on other sites
simonesrt 1,099 Posted March 2 Report Share #2 Posted March 2 Per me hai fatto bene a prenderla. Millesimo ostico a trovarsi e spesso in bassa conservazione. Esemplare piacevole, con usura uniforme e una bella patina. 1 Quote Report Link to post Share on other sites
caravelle82 694 Posted March 2 Report Share #3 Posted March 2 1 minuto fa, simonesrt dice: Per me hai fatto bene a prenderla. Millesimo ostico a trovarsi e spesso in bassa conservazione. Esemplare piacevole, con usura uniforme e una bella patina. Concordo,bellissima🔝 Quote Report Link to post Share on other sites
Scudo1901 1,987 Posted March 2 Author Report Share #4 Posted March 2 5 minuti fa, simonesrt dice: Per me hai fatto bene a prenderla. Millesimo ostico a trovarsi e spesso in bassa conservazione. Esemplare piacevole, con usura uniforme e una bella patina. Grazie Simone, lo sai, scritto da te per me vale doppio, 👏 2 Quote Report Link to post Share on other sites
rickkk 870 Posted March 2 Report Share #5 Posted March 2 @Scudo1901Hai fatto benissimo a prenderla... io ancora la cerco Quote Report Link to post Share on other sites
DOGE82 413 Posted March 2 Report Share #6 Posted March 2 Bella moneta e complimenti per il comportamento della serie!! 1 Quote Report Link to post Share on other sites
piergi00 3,163 Posted April 12 Report Share #7 Posted April 12 Pure io mi sono accontentato 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Scudo1901 1,987 Posted Thursday at 09:48 PM Author Report Share #8 Posted Thursday at 09:48 PM Il 12/4/2021 alle 12:18, piergi00 dice: Pure io mi sono accontentato Molto gradevole BB anche il tuo esemplare, gentile @piergi00. Patina ed usura omogenea su un millesimo davvero ostico a trovarsi in qualità migliore 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts