Scudo1901 1,981 Posted March 3 Report Share #1 Posted March 3 Amici chiedo anzitutto scusa perché sono sicuro che questo tema è stato più volte affrontato in altre discussioni in passato. Vorrei sapere dagli esperti della sezione, gli amici @Rocco68, @Rex Neap, @Libra78, e mi scuso con chi non cito, se esiste un listino o un qualsiasi riferimento per i prezzi di mercato delle piastre con le mitiche e ricercate contromarche. BOMBA, RE BOMBA, BOMBA BOMBA, BOMBA BOMBA BOMBA, OLIM BOMBA. So che valgono di più degli esemplari che ne sono privi, ma non ho un orientamento. Grazie davvero a tutti Quote Report Link to post Share on other sites
Rocco68 7,425 Posted March 3 Report Share #2 Posted March 3 7 minuti fa, Scudo1901 dice: Amici chiedo anzitutto scusa perché sono sicuro che questo tema è stato più volte affrontato in altre discussioni in passato. Vorrei sapere dagli esperti della sezione, gli amici @Rocco68, @Rex Neap, @Libra78, e mi scuso con chi non cito, se esiste un listino o un qualsiasi riferimento per i prezzi di mercato delle piastre con le mitiche e ricercate contromarche. BOMBA, RE BOMBA, BOMBA BOMBA, BOMBA BOMBA BOMBA, OLIM BOMBA. So che valgono di più degli esemplari che ne sono privi, ma non ho un orientamento. Grazie davvero a tutti Ciao Scudo, Pietro Magliocca nel suo pregevole Manuale riporta tutti gli esemplari con contromarca conosciuti, con prezzi e riferimenti. 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Rocco68 7,425 Posted March 3 Report Share #3 Posted March 3 Fai attenzione alle Contromarche fasulle. Quote Report Link to post Share on other sites
Rocco68 7,425 Posted March 3 Report Share #4 Posted March 3 Questa è una autentica BOMBA Quote Report Link to post Share on other sites
Scudo1901 1,981 Posted March 3 Author Report Share #5 Posted March 3 Grazie Rocco! Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts