Vai al contenuto
IGNORED

10000 lire regine dei mari


regaluigi

Risposte migliori

Buonasera,

vorrei una valutazione da parte vostra per questa banconota in mio possesso, ho già la mia idea, ma mi piacerebbe conoscere cosa ne pensate sia per lo stato che per l’eventuale valore della stessa.

 

 

001CCC92-CB20-4CF1-8441-532FE8C59090.jpeg

F126DB27-BC2C-4050-A9EC-87FC623E6B5E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luigi, benvenuto.

Una gran bella banconota. Probabilmente una delle più belle. Purtroppo come conservazione siamo sul BB. Direi che ci aggiriamo sui 100 euro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E ti pareva che non mi toccasse il ruolo del guastafeste? Secondo me siamo sul MB e non la pagherei più di 70€. Purtroppo il (piccolo) buco centrale e la scritta (cancellata malamente) ne inficiano in gran parte il valore. Mia opinione, non volermene ti prego... ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti, anche io avevo classificato BB, proprio considerando il piccolo foro e il residuo di scrittura sull’ ovale. @Orodicarta, forse un pochino poco MB (ma naturalmente non me la prendo per la tua valutazione ?). Il capranzano dice che il BB è possibile anche con piccoli fori ed eventuali scritte non disturbanti, teniamo conto anche dello stato generale senza strappi o macchie. 
 

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.