Vai al contenuto
IGNORED

Valotazione moneta 1689


Risposte migliori

Buonasera a tutti 

scrivo in questa sezione del forum sperando che possiate aiutarmi con questa moneta, se così posso definirla, da qualche ricerca su internet ho trovato informazioni inerenti la moneta, ovvero Carlo II di Spagna Ducato 1689, ovviamente quella da me posseduta presenta un foro e non so se questa cosa possa intaccare il suo valore drasticamente visto che ho trovato che si trova in vendita a prezzi superiori a 200 euro, ora mi appello a voi per saperne di più e sapere se autentica oppure no e se nelle condizioni attuali ha un valore oppure no 
grazie in anticipo dell’attenzione 

992B1A76-AB5E-42AA-AA92-4F1EA3181C08.jpeg

86299198-9897-43BA-B969-86ED0247DB89.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, Leon_007 dice:

Buonasera a tutti 

scrivo in questa sezione del forum sperando che possiate aiutarmi con questa moneta, se così posso definirla, da qualche ricerca su internet ho trovato informazioni inerenti la moneta, ovvero Carlo II di Spagna Ducato 1689, ovviamente quella da me posseduta presenta un foro e non so se questa cosa possa intaccare il suo valore drasticamente visto che ho trovato che si trova in vendita a prezzi superiori a 200 euro, ora mi appello a voi per saperne di più e sapere se autentica oppure no e se nelle condizioni attuali ha un valore oppure no 
grazie in anticipo dell’attenzione 

992B1A76-AB5E-42AA-AA92-4F1EA3181C08.jpeg

86299198-9897-43BA-B969-86ED0247DB89.jpeg

Buonasera, è un carlino, e non un ducato, coniato a Napoli nel 1689 sotto il regno di Carlo II di Spagna ... 

È una moneta non rara e in queste condizioni non ha valore... 

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.