Vai al contenuto
IGNORED

E Vodafone ci prova...


fontus

Risposte migliori

Ho appena fatto la registrazione al sito 190.it per vedere ed effettivamente dal 6 marzo mi risultano attivi.

Ho provato a disattivare ma mi dice che c'e' un errore nell'elaborazione... :m249:

Riprovero' :bash: :moon:

Grazie per la segnalazione

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisogna disattivarli quando le linee sono un po' più libere,avevo provato la sera verso le 20:00 e mi diceva "riprovare più tardi", poi ho ritentato alle 8:00 e tutto a posto,disattivati.

Link al commento
Condividi su altri siti


:ph34r: è da ieri sera che provo a disattivarli ma mi da sempre errore... che devo alzarmi alle 5 del mattino ??? ma siamo matti ???

Ora chiamo e se rompono... vado sparato da un'associazione di consumatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

ci sto provando anche io a disattivarli....e non ci riesco!

mi hanno mandato delle mail degli amici per avvertirmi della fregatura ed io l'ho fatta girare...

informare tutti se possibile

adesso provo di nuovo, se non riesco chiamo il 190!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dicono di andare a pagina 3 dei servizi (sul sito www.190.it) per visualizzare tutte le opzioni attive sulle nostre schede.C'è chi si è trovato attivata anche una terza opzione,cmq appena ne saprò di più lo posterò sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E' arrivata anche a me una mail con lo stesso comunicato.....

Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:

un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.

Gentile Cliente,

in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.

Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.

SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.

Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso:

"SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci.

Info e costi al numero gratuito 42055."

Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.

Il messaggio gratuito dura 15 secondi.

Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio

Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio.

Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito.

L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.

E' gratuito per chi lo riceve.

Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".

Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:

il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale.

non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito.

non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.

Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.

Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.

Distinti Saluti

Servizio Clienti Vodafone

per fortuna perchè oramai è un poco di tempo che cerco di disattivare il servizio.... ma non ci riesco.....

perchè avvertono che non è una fregatura ma non avvertono quando ti inseriscono un servizio che magari non vuoi?????

misteri (ma neanche tanto ) delle comunicazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti.

Oltre alla procedura on-line il cui accesso “casualmente” da qualche giorno è stato reso parecchio difficoltoso da Vodafone potete invece con semplice procedura della durata di un minuto:

1) chiamare il 42070

2) ascoltate tutte le opzioni e premete 8

3) premete 1 per scegliere "ricezione SMS Vocali"

4) premete 1 e disattivate così l'opzione

E ancora:

1) chiamare il 42070

2) ascoltate tutte le opzioni e premete 8

3) premete 2 per scegliere "notifica ricezione SMS Vocali"

4) premete 1 e disattivate anche questa opzione.

La cosa "buffa" è che l'opzione 8 è indicata solo come opzione per disattivare i numeri tipo 166,899 e & Co. ma non si fa accenno alla possibilità di bloccare queste 2 nuovi opzioni...

A voler pensare male... :ph34r:

Meditate... B)

Link al commento
Condividi su altri siti


dopo una settimana di tentativi sono riuscito a disattivare i due servizi dal sito, collegandomi alle 4 DI NOTTE perchè ad ore più umane è impossibile... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.