Jump to content
IGNORED

Potrebbe avere un valore?

Recommended Posts

Anna Maria84

Buonasera a tutti,

Domanda a bruciapelo...

Secondo voi , la conservo perché  ha un valore ( mi sembra abbia un difetto sulla "o" di euro ed i 20 cent abbiano delle parti di metallo in eccesso) ,oppure posso spenderli?

20210329_210414.jpg

20210329_210457.jpg

20210329_153026.jpg

ART
2 ore fa, Anna Maria84 dice:

( mi sembra abbia un difetto sulla "o" di euro ed i 20 cent abbiano delle parti di metallo in eccesso) ,oppure posso spenderli

Quello sulla o è un'ammaccatura mentre le piccole escrescenze di metallo sono un difetto piuttosto comune, comunque nulla d'interesse numismatico. Spendi pure, ma sempre lodando N.S. Dio Denaro onnipotente e pregando che non ci neghi mai la Sua presenza.

Edited by ART
  • Haha 1

Anna Maria84
5 minuti fa, ART dice:

Quello sulla o è un'ammaccatura mentre le piccole escrescenze di metallo sono un difetto piuttosto comune, comunque nulla d'interesse numismatico. Spendi pure, ma sempre lodando N.S. Dio Denaro onnipotente e pregando che non ci neghi mai la Sua presenza.

Grazie per aver chiarito i dettagli 😉

• eliodoro locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.