Vai al contenuto
IGNORED

Aspetti di storia della Toscana attraverso monete e medaglie


Risposte migliori

1 ora fa, santone dice:

Salve,

segnalo :

 

 

 

 

Indice AISN.pdf 38 kB · 7 downloads

Specifico che e’ un libro dell’Accademia Italiana di Studi Numismatici, Edizioni D’Andrea, appena l’avro’ materialmente pubblicherò la copertina !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Tutte tematiche di grande interesse, molto importante per gli amici “ dei denari di Lucca” l’articolo di Cristina Cicali che si basa sui tipi H4a e b e H5 di Matzke e la visione di inediti.

Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, dabbene dice:

Tutte tematiche di grande interesse, molto importante per gli amici “ dei denari di Lucca” l’articolo di Cristina Cicali che si basa sui tipi H4a e b e H5 di Matzke e la visione di inediti.

Cristina Cicali è una delle più grandi per quanto riguarda la circolazione monetaria medievale!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 14/4/2021 alle 22:47, avgvstvs dice:

In origine doveva esserci una giornata di studi a Lucca:

Eh sì, sono gli atti del convegno in programma nel maggio 2020 a Lucca e poi annullato. Anche io avevo già fatto i biglietti del treno, ma almeno quelli Trenitalia me li ha rimborsati! ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.