Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2007


Risposte migliori

  • Risposte 247
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Antony

    16

  • Diabolik73

    14

  • apulian

    13

  • flegias

    13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ho letto che in altre zone d'europa la serie di san marino è arrivata.

ha la vecchia faccia comune :wacko:

223424[/snapback]

ciao apulian,

è abbastanza logico visto che la coniazione da parte dell'ipzs avviene, più o meno, 6 mesi prima dell'effettiva distribuzione agli utenti. In dicembre mi sembra che il provvedimento per cambiare la faccia comune non era ancora stato preso in considerazione per cui.. aspetteremo la 2 euro di garibaldi per la nuova faccia comune di san marino!

ps: credo che altrettanto valga per il vaticano, faccia comune per la moneta imbustata (guardia svizzera) che per le divisionali. Forse forse chi potrebbe dei tre ministati coniare con la faccia nuova è monaco...

...staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

oggi,a Roma,è arrivata la divisionale 2007 della RSM,a circa 10 giorni dall'emissione.I Sammarinesi sono eccezionali.Questa monete mi sembrano migliori dell'anno precedente.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ho letto che in altre zone d'europa la serie di san marino è arrivata.

ha la vecchia faccia comune :wacko:

223424[/snapback]

ciao apulian,

è abbastanza logico visto che la coniazione da parte dell'ipzs avviene, più o meno, 6 mesi prima dell'effettiva distribuzione agli utenti. In dicembre mi sembra che il provvedimento per cambiare la faccia comune non era ancora stato preso in considerazione per cui.. aspetteremo la 2 euro di garibaldi per la nuova faccia comune di san marino!

ps: credo che altrettanto valga per il vaticano, faccia comune per la moneta imbustata (guardia svizzera) che per le divisionali. Forse forse chi potrebbe dei tre ministati coniare con la faccia nuova è monaco...

...staremo a vedere

224107[/snapback]

Ragazzi questo tizio gira su ebay da un bel po e da quello che mi ricordo ha sempre fatto questo tipo di aste truffaldine (per ebay :) )!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.