Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2007


Risposte migliori

Per chi come me e' in attesa potete mandare un e.mail AASFN e chiedete il numero della raccomandata del vostro ordine e ogni giorno sul sito delle poste andate a vedere se vi e' stato inviato (cosi' potete anche monitorarla la raccomandata) io sto facendo cosi', ma per ora ancora niente.

ciao

dario77

227501[/snapback]

Già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 247
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Antony

    16

  • Diabolik73

    14

  • apulian

    13

  • flegias

    13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Per chi come me e' in attesa potete mandare un e.mail AASFN e chiedete il numero della raccomandata del vostro ordine e ogni giorno sul sito delle poste andate a vedere se vi e' stato inviato (cosi' potete anche monitorarla la raccomandata) io sto facendo cosi', ma per ora ancora niente.

ciao

dario77

227501[/snapback]

fatto questa mattina...grazie per il suggerimento...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho mandato una mail all'AASFN e mi hanno risposto che "è in fase di spedizione" :wacko:

magari gli ri-scrivo, chiedendogli il n° della raccomandata

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

appena arrivata in provincia di Caserta.

Condivido ... una gran bella confezione e ottimo anche il conio (peccato che il folder in plastica ruoti un pò all'interno del suo alloggiamento).

Saluti,

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


Provincia Torino: folder non arrivato, soldi prelevati dalla Poste pay (il 19/04)

Guido

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivata anche a me oggi, a Parma.

Il folder è molto carino. Le monete molto meglio dell'anno scorso, ad eccezione del 2 euro e del 2 centesimi, con due bellissime improntone digitali sia sul dritto che sul rovescio... :( :angry:

P.S.

Con piacere ho notato che continua la spedizione con "vecchi" francobolli in lire. A me stavolta sono toccate le olimpiadi del '96....

Link al commento
Condividi su altri siti


nn sapevo si potesse pagare anche con la postepay

227682[/snapback]

... si può! pago sempre così: oltre ad essere una Visa Electron è anche una Visa.

Se cerchi nei vecchi post troverai ogni delucidazione a riguardo.

p.s. questa mattina mi è arrivata una lettera in cui l'AASFN dichiarava di avere prelevato i 44 euro dalla mia Postepay

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri ho scritto all' AASFN chiedendo lumi sulla divisionale da me acquistata...già stamattina mi hanno risposto fornendomi il codice della raccomandata..velocissimi !!!

227832[/snapback]

Anche a me ieri sera ho chiesto il codice della raccomandata e oggi me lo hanno spedito le monete sono un po' a spasso ma prevedo che la prossima settimana siano qui

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


in Puglia non arriva nienteeeeee

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ps: spero che arrivino anche a me i francobolli, detesto "cordialmente" il timbor "port-payé" :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivata oggi a Padova  :D

227942[/snapback]

Sono anch'io di Padova, ma perchè a me è arrivata solo oggi? :D

Bellissimo folder, forse il più bello da quando sono abbonato (3 anni). :)

E belli anche i francobolli sulla busta. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Per curiosita', visto che ancora non mi e' arrivata, che francobolli hanno messo?

l'ultima volta erano i  "Cento anni di radio - G. Marconi - 1995".

228578[/snapback]

Nella mia busta 5 francobolli da 1500 lire Olimpiadi di Atlanta 1996 (lancio del giavellotto) e uno da 850, Natale - adorazione dei Magi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.